L'amore di Voldemort
di Utrem

12/08/15, ore 17:00

Ciao :)
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Appena avrò altro tempo, proseguirò con il prossimo.
Allora mi è piaciuto, hai davvero una bella scrittura ricercata, ma non complessa.
E quindi Voldemort ha portato Harry all'orfanotrofio per far conoscere se stesso, sono proprio curiosa di cosa abbia scritto nella lettera.
In sintesi, davvero interessante xD
Ho notato solo piccole cose che ti segnalo:

''Lì per lì, Lily non diede un segno tangibile di reazione: tirò fuori la sua bacchetta e si pose in difesa della culla, conscia del fatto che avrebbe perso in ogni caso ma volendo comunque sperare.'' --> questa frase mi sembra incompleta xD

''Harry aveva comincia a vagire, presagendo anche lui con cristallina certezza che qualcosa di terribile stava per accadere.'' --> piccolo errore di distrazione ''aveva comincia'' xD

Per il resto tutto ok, brava xD
Ancora complimenti e alla prossima XD

25/07/15, ore 11:34

Ciao weird :) diciamo che adesso ci sono due linee del tempo:

la linea A, quella in cui Harry si trova nell'orfanotrofio della signora Cole e la linea B; quella in cui Harry è stato rapito e i suoi genitori morti. Credo che secondo la teoria delle linee del tempo adesso la situazione sia questa D: ma posso anche sbagliare, chissà come l'hai interpretata tu questa teoria fisica XD
Il tempo è talmente mutevole che non si può prevederlo, e nemmeno si può andare indietro per modificarlo, quindi, cosa sta cercando in realtà Voldemort mettendo nell'orfanotrofio Harry?
La prima cosa che mi viene in mente è che i due cresceranno insieme D:
In ogni caso, il capitolo è scritto molto bene e se noti stai dando spunto a un sacco di temi di dibattito ahahah XD il che è sempre un bene ^^
ben fatto dunque e alla prossima!

21/07/15, ore 21:10

Bellissimo capitolo! Riesce quasi a sembrare canon, quello che il fandom non sapeva riguardo a quella notte. Ottima descrizione della scena... insomma, stupendo!

20/07/15, ore 21:56

Mi e piaciuto tantissimo non vedo l'ora di leggerne un'altro