La mia dannazione
di masked_lady

31/08/15, ore 18:03

Mi è piaciuta molto! Vermilungo, pur essendo un personaggio negativo, ha comunque il suo fascino oscuro, ed in fondo il suo aspetto ripugnante cela un cuore perdutamente innamorato... davvero bella, complimenti.
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 06:09 pm)

02/03/12, ore 13:57

io non la trovo poi una cosa così folle... a me è piaciuta!! E poi ogni cosa che riguarda ISDA per me è meravigliosa!!

15/11/10, ore 15:33

bellissima! stavo giusto pensando che Grima meritasse un pò di compassione per il suo povero cuore tormentato!
sei stata davvero molto brava ad analizzarlo così a fondo!
spero che magari ne realizzarai altre su di lui...

12/07/10, ore 21:47

Oh, ti assicuro che NON sei l'unica folle che pemsa che Grima sia un personaggio sottovalutato, anzi... in realtà, trovo che sia uno dei personaggi più belli che siano mai stati pensati... mente tagliente come una lama e cuore spezzato... e il modo in cui ti sei calata nei suoi pensieri è assolutamente perfetto!!

10/02/09, ore 16:29

Ti leggo sempre con piacere, scrivi molto bene e i personaggi che descrivi sono anche i miei preferiti: anche io penso che Grima poteva essere approfondito di più. Stessa passione per quelli che amano senza una speranza, ossessionati solo dalla loro passione. Brava, continua così.

22/01/09, ore 12:14

Molto bella! Particolare e molto originale. Direi che hai analizzato molto bene i sentimenti di Grima e lo hai reso molto umano e anche un po' (ma solo un pochino) degno di compassione. Alla fine il cuore umano viene sempre corrotto dal desiderio di possesso (vedi anche Smeagoll)