10 things I hate about you
di PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST

16/04/09, ore 12:56

wow... non male... sono curiosa di vederla continuata.... di più ancora non posso scrivere perchè alla fine mi hai dato pochi elementi per commentare... ma sono passata e, sapendo quanto fa piacere ricevere un commento, l'ho lasciato! Appena puoi aggiorna e avrai un altro commento :)

15/04/09, ore 23:59

Ciao! ^_^
Innanzitutto chiedo perdono per l'aver letto la tua storia solo ora, dopo tanto tempo! L'ho trovata molto, molto bella *_*!  Senza errori, scorrevole ed il contenuto è.. perfetto! Capisco benissimo le tue preoccupazioni per quanto riguarda la caratterizzazione del Joker ma se può tranquillizzarti, anche un misto tra quello di Ledger e quello del fumetto, non è una prospettiva così scadente, sai? Con tutto il rispetto per il Joker di Nolan, quello del fumetto resta comunque l'originale ed inimitabile ;)!  Beh non ho molto altro da dire se non complimenti, davvero! Spero vivamente in un seguito che provvederò, stavolta, a commentare prontamente!

Ti saluto con un abbraccio e facendoti i miei migliori auguri per degli eventuali seguiti! :D Alla prossima!

XxX.SilverLexxy.XxX

03/02/09, ore 18:14

Per ora è bellissimo, è stai rendendo molto bene anche Joker... spero davvero che continuerai. Mi è piaciuto molto il film, nonostante io non sia un appassionata di Batman. Credo che inizierà decisamente a piacermi =) ti metto tra i preferiti e aspetto il seguito =)

22/01/09, ore 16:25

Piace! :D Continua, dài, dài!