Mary Poppins veste Prada
di pillina28

21/07/15, ore 13:49

Dunque.. Inuyasha non l'ho ancora inquadrato. La lettera di Koga è stata commovente T.T I genitori di Kagome li detesto u.u Sango invece mi piace molto e Kagome mi sembra davvero una tosta. U.U Bene, seguirò con piacere la storia, mi incuriosisce davvero. Alla prossima ^^

20/07/15, ore 18:56

Ciao pillina, come sempre scrivi meravigliosamente bene, questa storia già promette nuove emozioni, mi ha commosso molto la lettera di Koga per Inuyasha, e Kagome è stata grandiosa a tener testa ai suoi genitori, però solo un mese di libertà poverina ma chissà in trenta giorni succedono moltissime cose e sono curiosa di scoprirle. Un bacione selvy

20/07/15, ore 17:20

Ciao carissima!
Eccomi qua a recensire il primo capitolo di questa nuova storia! Per essere solo al prologo, devo dire che mi piace già moltissimo XD!
L'idea è davvero carina e la trama si prospetta interessante.
Come sempre, il testo è ben scritto e la lettura è piacevole e coinvolgente.
Ho trovato  davvero molto toccante la lettera che Koga ha lasciato ad Inuyasha...........siamo solo al primo capitolo e già mi è scesa la lacrimuccia XD!
Molto apprezzate sono anche l'intraprendenza e la forza di volontà di Kagome, così come ho apprezzato l'originalità del titolo dell'annuncio di giornale.....troppo carino ^^ !
Adesso Inuyasha ha una grande responsabilità....chissà come se la caverà con il piccolo Ryo? E come si troverà Kagome lontana dalla vita di palazzo?
Sono davvero troppo curiosa di sapere come va avanti!!!! E sì, questa storia merita di essere continuata ;)
Attendo (im)pazientemente il nuovo capitolo XD. Ancora complimenti!
Un abbraccio,
Blythe20

20/07/15, ore 16:37

Ma buon salve, mia cara, vecchia (be', non proprio. XD), amica!

Cosa vedono i miei occhi?! Quella storia che tanto mi piace è ora finita anche qui, con i protagonisti Inuyasha e Kagome! *-*

Ma cosa sei? Un angelo? Una benedizione? WHUAH! Ma io ti adoro! Letteralmene!

Non posso dirti altro che continuare, continuare... continuare! (Ok, adesso sembro pazza. XD)

Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ehi! Sia ben chiaro, non aspetto tanto, troppo.

Posso trovarti... a qualsiasi ora. *stalker mode: on* XD

Ok, ok! La smetto!

Ci sentiamo presto!

Konnichiwa!

Kiss!

20/07/15, ore 15:12

Ciao.
Sono la prima a recensire yeah..
Per prima cosa il prologo mi è piaciuto molto e la storia la trovo molto interessante...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima..
Spero che continuerai la storia a me piace tanto.
Ciao :)