8246
di CarolDirectioner

24/07/15, ore 03:33

Heilà! È notte fonda (3.24 am) ed io ho appena finito di leggere sia il prologo che il primo capitolo. Premetto che non sono una ragazza che guarda molto la grammatica, nel senso -a meno che gli errori non siano così frequenti ed evidenti- non mi troverai a correggerti come una specie di prof! Tutti commettiamo degli sbagli, sia per distrazione o per altro, ma finché la storia rimane comprensibile, ci si può passare sopra. Parlando della storia di per sè, con tutti questi numeri, mi sembra di essere in un film di fantascienza. Inizialmente non avevo capito bene, pensavo quasi che tutti fossero dei robot .. Ma alla fine, è molto originale. Complimenti! Mi piace come scrivi, ma se posso darti un consiglio, sarebbe bello che ti concentrassi di più sui dettagli. Più volte il capitolo mi è sembrato sconnesso (per esempio, quando Harry, dopo essere andato da capo, si ritrova improvvisamente nel corridoio). Magari potresti approfondire alcune scene. So bene che fa tutto parte del "mistero", ma purtroppo a volte non capisco alcune parti. Sicuramente andando avanti con la lettura dei capitoli tutto sarà più chiaro. Un bacio, a presto! xx

23/07/15, ore 21:09

Ciao :)
Il capitolo mi piace.
Si sta entrando nel vivo della storia e mi incuriosisce ancora un casino tutto questo "mistero".
Sei bravissima, sul serio.
E niente.
Aggiorna presto, sono curiosa.
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx

20/07/15, ore 18:49

Ciao :)
Questa storia è davvero davvero bella.
Mi ha presa sin da subito, sin da quando ho letto la trama.
E' diversa e già mi piace da impazzire. HAHAAAH.
Sei bravissima a scrivere poi, sul serio.
Sono curiosa di sapere come va avanti.
L'aggiungo alle preferite e seguite.
Ancora complimenti!
E niente.