Brothers and Sisters
di Jessy Pax

16/05/18, ore 20:21

Bellissima, ho visto alcune immagini delle versioni femminili di Sam e Dean su Pintrest e ho dovuto trovare una storia! La tua è davvero perfetta, scritta benissimo! Complimenti

01/09/16, ore 23:55

Ciao Jessy!
Mi sono presa la libertà di fare un giro sulla tua pagina e ammetto di aver fatto più che bene! :) Ho appena letto questa One Shot e devo confessarti che anche questa mi è piaciuta moltissimo! :)
Il modo in cui li hai fatti interagire fra di loro ed il modo in cui Samntha e Deanna siano così simili a Sam e Dean per davvero mi sono davvero piaciuti! Mi è capitato (rarissime volte devo dire) di leggere delle storie dove fossero presenti questi tipi di personaggi femminili, ma questa è secondo me la più bella! :) Complimenti (ancora una volta)!
Tutto ben strutturato ed il testo scorre senza problemi.. come al solito!
Mi hanno fatta ridere Dean e Deanna con il loro modo di discutere e Sam e Samantha con il loro imbarazzo quando i loro fratelli maggiori si sono scambiati un bacio! Ahahah Bellissima One Shot!
Mano a mano che riuscirò ad avere un po' più di tempo libero ti prometto che ritaglierò dello spazio anche per leggere le tue storie, avendo già una long da portare avanti, e ti farò senz'altro sapere cosa ne penso! :)
A presto, baci, Marti! <3

06/09/15, ore 12:50

Ciao Jess! Come ti avevo promesso ho cominciato a fare un giro sul tuo profilie qui e devo dire che non me ne sono pentita. Di solito leggo solo fan fiction Destiel, sì lo so, sono abbastanza ossessionata, ma in genere quelle non concentrate su una ship in particolare sembrano scialbe, insipide. La tua no, mi ha sorpreso, credo soprattutto perché le versioni femminili di Sam e Dean sono davvero me e mia sorella stavolta. Il fatto che Dean se la sia spassata con se stesso praticamente mi ha fatto ulteriormente riflettere su come avrebbe bisogno di un po' più di felicità, povero tesoro. Continuerò a scavare tra le tue storie, preparati ;-) Un bacione

24/07/15, ore 20:47

Era da un sacco che desideravo leggere qualcosa con Deanna e Samantha e finalmente i miei sogni si sono realizzati! Mi ha sorpresa non poco come hai gestito l'interazione tra i personaggi, mi aspettavo che, non so, ad un certo punto Sam e Dean sarebbero entrati in una realtà parallela e avrebbero incontrato le loro controparti o qualcosa del genere, magari vittime di un incantesimo del mostro di turno. Fortunatamente, invece, appartenendo allo stesso mondo, Dean e Deanna sono liberi di flirtare quanto vogliono - ho trovato geniale il fatto che Dean sia praticamente andato a letto con se stesso e mi veniva da sorridere ogni volta che faceva degli apprezzamenti su di lei perché, insomma, era come se si stesse guardando allo specchio xD
In sostanza l'ho adorata, soprattutto per quanto riguarda i parallelismi ed il modo in cui le coppie si sono finalmente "parlate" (ovviamente Sam e Samy hanno dovuto fungere da voce della ragione, come sempre, perché se fosse stato per gli altri due...)
E niente, ti lascio i miei complimenti (sia per la fic che per la pagina) e mi auguro di leggere ancora delle tue storie!
Alla prossima,
AlfiaH <3

21/07/15, ore 15:09

Ciao :)
Ieri sera girovagavo su facebook e ho letto che avevi finalmente scritto la OS sull'incontro tra i ragazzi e le ragazze. E quindi eccomi qui.
Mi è piaciuta molto, è stato una piacevole lettura e ti faccio i miei complimenti per aver concretizzato questa idea così bene. Hai descritto bene ogni dettaglio della storia ed ho apprezzato tantissimo la versione al femminile dei ragazzi.
Bravissima :)

Diemmeci

P.S. Finisce tra le preferite.
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 03:10 pm)

20/07/15, ore 22:36

Che puntatona sarebbe una puntata con le cosiddette "alter ego" di Sam e Dean.
Maschi contro femmine? Alla ricerca del mostro della settimana.
Sì, lo ripeto: Sarebbe una puntatona!!

Idea molto molto carina.
Complimenti!!