Momenti
di Nocturnia

23/07/15, ore 22:21

Che dire, una raccolta stupenda, capitolo dopo capitolo. Questo finale poi è davvero originale e coinvolgente. Adoro già di mio la coppia Bruce/Selina, ma il modo in cui tu ne scrivi me li fa amare ancora di più. Ho apprezzato anche l'inserimento di altri personaggi della batfamiglia (specie Alfred ahah).
Ottimo lavoro, riesci proprio a dare vita a questi personaggi, complimenti.

22/07/15, ore 22:22

Questa è stata davvero commovente! Sei stata bravissima! Hai trasformato in una bellissima favola la storia tra Bruce e Selina e l'hai resa in modo del tutto nuovo! Le tue fic sono sempre pura poesia e Bruce e Selina sono una coppia che ho sempre amato dai tempi della serie animata! Il finale è stato sorprendente, commovente e ben scritto come il resto! Il piccolo Bruce nella sua innocenza aveva capito più cose degli adulti che lo circondavano! Non so che altro dire a parte farti i complimenti! Hai, come sempre, dipinto con pochi tratti dei personaggi magnifici! Bravissima! *_*

21/07/15, ore 23:55

Ma quale delizioso finale per altrettanto deliziosa raccolta!
La favola del gatto e del pipistrello (in stile molto Esopo) ha ripercorso brevemente e amaramente la vita di lotte, sconfitte e amore dei nostri beniamini. E io ho pianto. Tanto.
Poi, grazie mille per avermi ringraziato, il nostro fangirlamento non deve finire e non finirà!
Ti auguro delle splendide vacanze, mancherai tantissimo a questo fandom (e a me, per la miseria! T_T) e si aspetta con ansia il tuo ritorno ricco di nuove idee e ispirazione (perché io ora non mi siederò in un angolino della mia cella imbottita ad aspettare una nuova storia. No, assolutamente. Che idea!)
E niente. Ancora buone vacanze e grazie di tutto!

21/07/15, ore 11:44

*^*
Questo finale è bellissimo!
Mi ricorda "Whatever Happened to the Caped Crusader" di Gaiman, dove il ciclo si chiude e ricomincia *__*

La Gatta e il Pipistrello sono eterni, puoi leggere storie degli anni 60 o degli anni 2000 e li troverai sempre lì, nel loro tira e molla, nella loro attrazione e repulsione costanti: non tradiranno mai il lettore!
(Salvo leggere New 52, ma vabbè...)

"Chissà e i gatti mangiano i pipistrelli o se i pipistrelli mangiano i gatti...?"
(Lewis Carroll)

Detto questo grazie per la bella storia, e per tutto ciò che ne deriva: piacere della lettura, chiacchierate, compagnia, brainstorming, contrabbando di fumetti ecc... :3
Il bello di Gotham è che è una fonte infinita di storie, sogni, incubi, metafore e maccosa (sì, ci sono anche questi! XD), da cui si può ricavare un'infinità di storie, omaggiando i fumetti, ma mantenendosi originali e dando il proprio punto di vista personale su fatti e personaggi ^^

21/07/15, ore 09:43

Un finale perfetto, degno di tutto il resto! La favola agrodolce del gatto e del pipistrello mi ha deliziata e straziata. Riportandola poi all'infanzia di Bruce è stata un'idea geniale. Non dico altro. Super!