Experimental Love
di sonsimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/16, ore 14:53

Iniziamo dal fatto che,sono passati 7 anni da quando hai scritto questa storia,ho letto talmente di quelle storie di "druna" che ho perso il conto. Ma credimi se ti dico che questa è L'UNICA che mi ha commosso, letteralmente,sto piangendo da due ore! Stavo è descritto così com'è,non il tipo sdolcinato e diabetico che gli hanno affibbiato,e luna,beh Luna è Luna. È una storia triste,maledettamente triste,ma è un capolavoro. Brava,brava e ancora brava❤

11/01/11, ore 20:07

Questa storia è bellissima. E' scritta molto bene,e non è mai banale. La cosa che mi è piaciuta di più,è il fatto che il finale si ricolleghi a come siano andate veramente le cose nel finale della Rowling: Draco si sposa con Astoria.

12/12/10, ore 17:32

Ciao, questa storia è molto bella.. Il pairing Draco/Luna lo gradisco molto.. e i caratteri sono davvero reali.. mi rispecchio molto nel carattere di Luna.. Scrivi davvero bene e riesci a passare le emozioni al lettore in modo stupefacente.. Mi piacerebbe
 leggere un'altra tua storia, se puoi con un lieto fine, con lo stesso pairing..
Spero in una risposta..
Baci, Trillina92

06/06/10, ore 22:05

che bella storia!:) complimenti!Mi è piaciuta moltissimo..e sopratutto las coppia!sii..stupendi!*W* spero che ne scriverai altre..un bacione

05/09/09, ore 20:31

Devo dire che trovo qsta ficcy molto... alterativa, cruda. Malinconia e Disperazione abbondano durante la maggior parte dei capitoli. Non ha un lieto fine e questo la rende maledettamente... Reale. Perchè nella vita, la vita vera, non esiste il lieto fine. Non esiste nemmeno l'amore vero, quello che dura per sempre, perchè nulla è eterno e di certo uno stupido sentimento umano, per quanto meraviglioso, potente ed intenso è condannato a finire. Mi è piaciuto come hai descritto Draco perchè questa è la prima ff che leggo su di lui dove sia descritto come lo descrive la Rowlin.
Luna... Luna penso che sia... il personaggio + difficile da interpretare xkè in lei non c'è nulla di logico, non c'è da capire il suo carattere perchè ne ha uno totalmente fuori dagli schemi, diverso fino all'inverosimile, al punto che viene considerata una stramba e una pazza da coloro che non la conoscono e anche quelli che la conoscono a volte non possono fare a meno di pensarlo. Ma lei non è strana è solo diversa e crede a tutto quello che suo padre scrive nel Cavillo.
Devo ammettere che questa ff mi ha riempito il cuore di un pesante ma nn sgradevole senso di tristezza e malinconia... Bisogna dire che lascia proprio l'amaro in bocca, ma mi tirerò su scrivendo qualcosa su questa strana coppia, con un bel lieto fine però! ^_~
A presto
Princess jiu 327

15/06/09, ore 17:21

Oh, accidenti! Capisco il ragionamento contorto di Draco, ma è stato proprio masochista... non era detto che lui si comportasse come il padre e portasse dolore a Luna, avrebbero potuto ricominciare insieme. Anche se preferisco i finali lieti, la tua storia è molto bella, davvero ben curata l'introspezione.

14/06/09, ore 16:15

Molto bella,anche se terribilmente triste. Purtroppo ho notato che i lieto fini non sono la tua specialità,ma scrivi talmente bene che verso volentieri qualche lacrima pur di leggere le tue FF! Ci stavo cominciando a sperare,in Draco e Luna... Ma questa FanFiction ha una conclusione talmente realistica che,togliendo nomi strani,lupi mannari,smaterializzazioni e quant'altro potrebbe essere la trama di un film o di un libro qualunque,di una storia quotidiana,come tante altre. Triste e ingiusta come solo la vita reale può esserlo!

14/06/09, ore 13:30

è bellissima. Ingiusta e dolorosa, e questo la rende ancora più bella. I tuoi personaggi sono splendidi. Draco che sceglie di non stare con Luna per non farle del male. Di scegliere Astoria perchè lei è troppo fredda per essere ferita da lui. Dietro ogni grande amore c'è un sacrificio ancora più grande. Grazie per aver scritto questa storia. Baci, Vera

11/06/09, ore 19:13

...Ehm,volevo dire... Ottavo capitolo! Mi ha preso così tanto questa storia,e ho letto il tutto così appassionatamente,che a malapena mi accorgevo di cliccare sui nomi di differenti capitoli e ho perso il conto xD

11/06/09, ore 19:12

Questa FanFiction mi piace veramente tanto,complimenti. L'ho scoperta mezzoretta fa e l'ho letta tutto d'un fiato. E ora,anche se mi sembra ingiusto rispetto a quanto hanno dovuto aspettare gli utenti che hanno avuto la fortuna di seguirla fin dall'inizio,credo di non poter aspettare molto il prossimo (e ultimo!) capitolo! :) Ancora tantissimi complimenti,non avevo mai letto una Draco/Luna e mi è piaciuto molto come l'hai realizzata,piano piano i due caratteri si sono delineati e,nella loro diversità,hanno trovato un punto d'incontro: L'amore l'uno per l'altro. In conclusione...Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolooo! ^^

02/06/09, ore 21:12

Povero Draco! Non è facile rendere un dolore simile, ma direi che ci sei riuscita. E commovente verso la fine, quando finalmente Draco vede in Luna un sostegno e non un ostacolo.

31/05/09, ore 11:19

Mi ha pianto il cuore per il povero Draco. Ho capito la sua disperazione e la sua impulsività, ha dimostrato tutto l'affetto che prova per la madre, con gesti stupidi ma motivati.
Luna era lì accanto ed è riuscita a farmarlo. Grazie al cielo. Anche se ha dovuto chiamare Harry e, parlando per Draco, mi dispiace. ù_ù
Bel capitolo. Aspetto l'ultimo con ansiaH.

30/05/09, ore 22:16

anzitutto devo dire che è davvero raro trovare delle draco/luna in giro... secondo, è difficile trovarne di così ben scritte. Complimenti. L'ho letta tutta in una sera. Mi ha semplicemente tolto il respiro. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Sperando che la recensione ti abbia fatto piacere, baci, Liz.

17/05/09, ore 11:08

bella davvero ora sono curiosa di come Luna si compoterà con Draco!

12/05/09, ore 16:04

Ammetto che mi aspettavo qualcosa di diverso della morte di Narcissa, sempre un evento luttuoso e terribile, ma diverso. Quindi non mi hai per nulla delusa. Ho trovato bellissima la scena nella foresta. Ho pensato che Greyback non tenesse fede al suo patto, ma avevo ipotizzato che combinasse qualcosa di diverso. Credo che tu abbia descritto bene la scena della morte di Narcissa (io non sarei mai stata in grado nemmeno di iniziare a descrivere una scena così forte). Subisce una morte orrenda, pagando un prezzo altissimo per il suo errore, per essersi fidata di qualcuno di cui non ci si poteva razionalmente fidare, ma, come ho detto commentando il capitolo scorso, Narcissa non sembrava (e non sembra nemmeno ad inizio capitolo) perfettamente in sé. Ho trovato bellissimo il pensiero di Narcissa, prima che Fenrir si scateni del tutto su di lei (Volevo restituirti tuo padre, Draco, e ti ho invece privato anche di tua madre. Ti ho mentito e ho inferto il colpo di grazia alla nostra famiglia. Perdonami. ), il pensiero soprattutto di una madre, ma anche della moglie di un Malfoy. Molto bello (per quanto tremendamente drammatica) il momento in cui accorre l'Elfo Domestico che muore per una padrona che l'ha sempre trattato con bellezza.
In tutto il capitolo hai saputo restituire in maniera calzante il dramma, l'approssimarsi di una tragedia. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]