I can make you feel better, if you want
di Natalia_Smoak

22/07/15, ore 15:16

il supersiero ha giustamente epici risvolti in ogni ambito!
ti diró che la Romanorogers mi piace e mi sembra l'ipotesi piú fattibile ma che ad ogni film la fanno flirtare con un Avenger diverso...non ci accontenteranno mai!
Credo tuttavia che Steve non si farebbe trascinare in questo modo ma che anzi insisterebbe per trattare da vero gentleman Natasha il piú possibile...fino a quando la Vedova lo concederebbe.
Molto ben scritta in entrambi i rating,complimenti!

22/07/15, ore 00:37

Hellooooooo !!! Ho adorato la tua storia dalla prima all'ultima parola, non solo perché sono una grande fan della coppia Romanogers, ma anche perché è davvero una bella storia. Hai saputo descrivere bene i sentimenti e le sensazioni di Steve e Natasha, rendendole coerenti con i loro caratteri originali. Per curiosità... L'ultima frase, dovrebbe preannunciare un seguito ? Spero proprio di si, io lo leggerei di sicuro.
Un MeGa BaCiO

22/07/15, ore 00:13

Ehi ehi ehiii♥
Amo l'estate! Ho tempo per drogarmi di fanfiction. Amo le tue ff! Cioè, sei uno dei pochi che scrive Romanogers qui dentro. E solo per questo, non andremo d'accordo. Di più!
...
Secondo me, Steve, con le spalle che si ritrova, non entra in un letto ad una piazza. Voglio dire, ha delle spalle enormi! Credo che neanche Thor ci entri. È due giorni che ci penso. Non so perché, ma okay.
So di essere strana, don't worry. (:
Torniamo a noi.
....
Ho amato questa variante della storia! Okay, basta, amodoro(?)
Scrivi ff stupende. Ho letto tutte le tue Romanogers. Le amo troppooooo. Okay basta. Ripeto, tutto il mondo necessita più Romanogers.
Me ne vado,
Vado a squagliarmi come un ghiacciolo al sole, con i 40 gradi di Milano.
Alla prossima ff *perché sì, ci sarò. Non ti libererai mai di me, muahahahahahahahah! Okay, ciao.♥*
Gio xx