Voyager - Saint Seiya
di Gem

11/04/09, ore 15:08

Nooooooooooooo! Come sarebbe a dire che sta per finire??? *disperazione, urla di dolore, tuoni e lampi in stile apparizione-delle-streghe-nel-Macbeth* Ok, mi ricompongo. Ma quanto yaoi in questo capitolo! *Ilaria saltella in giro per la stanza* Non riesco a mantenermi seria, ma tenterò. Bellissimo e divertente come tutti gli altri, anche se l'IC paralizza un pò gli istinti dei nostri amati saint, sono sicura che anche loro preferiscono l'OOC! XD A parte tutto, mi ha fatto morire la trovata dei DNA di Milo e Camus che reagiscono l'uno con l'altro, bellissima! E vuoi dire che ho davvero azzeccato l'ascendente??? Oh, vuoi vedere che sto risvegliando il mio settimo senso? *dopo questa, scappa a nascondersi* Ah no, devo ancora comunicarti le mie ultime volontà: posso avere un modulino per adottare/stuprare l'adorabile quanto bellissimo, biondissimo, aulicissimo Shaka? Mi accontento anche di "meditare" insieme a lui a tempo indeterminato (notiamo e sottolineiamo le virgolette che delimitano il verbo MEDITARE XD). Ok, perdona la recensione assolutamente sconnessa. Complimentoni, sento già la mancanza di questa fan fiction! Baciiiiiii!

11/04/09, ore 13:15

I TITOLI DI CODA!! *festeggia* Ti voglio bene Gem. Grazie per i TITOLI DI CODA (e sarebbe andata bene qualunque cosa pur di allungare questa puntata di Voyager xD) Comunque, era palese che Camus e Milo stessero assieme, suvvia. Non esiste nulla di più ovvio. E grazie per la lezione di biologia xD Anche se, essendo una fangirl anch’io, ho il potere di analizzare (inconsciamente) il DNA. E comunque l’IC di questa puntata mi ha fatto morire, sul serio. Specialmente lo scambio di battute (?) fra Milo e Camus. E dì pure a Milo, che anche se il suo metodo era molto più semplice, il tuo servizio era talmente bello che andava fatto <3 Ah, che stupida quasi dimenticavo: tanti auguri ad Aiolos e Saga (è molto seria, perché per mantenere un amore platonico fra di loro, quei due dovranno fare i salti mortali). Allora, a I TITOLI DI CODA!! *festeggia* P.S.: voglio TUTTI I MODULI. Grazie. P.P.S.: Anche se spero si fosse capito, ho apprezzato il capitolo :3

10/04/09, ore 21:13

ele: allora, organizzo io lo streap-poker...ok?/isa: cosa? guarda che a casa non c'è spazio per tutti!/ele: sempre la solita guasta feste!/isa: e pensare che dovresti essere equilibrata essendo un acquario ascendente bilancia!/ele: tu invece sei scorpione...ti cacci sempre nei guai...comunque, saga, per conquistare il mondo dovrai prima passare sui corpi di mignolo e il prof...sono loro che vogliono coquistare il mondo!/isa: oddio ha iniziato a farneticare, la pasqua le stà dando alla testa!/ele: e in più...volio leggere i titoli di coda!/isa: è ufficiale è completamente andata!/ele: allora, vediamo...ma che bel servizio, fai una seconda puntata e ti serve un fotoreporter, chiamami, ci penso io alle fotografie!/isa: ed io?/ele: tu sei una parrucchiera? allora pensa a sistemare i capelli a aphrodite!/isa: uffa!/ele: sono curiosa di leggere i titoli di coda!/isa: spero che tu decida di fare anche la seconda puntata!

10/04/09, ore 15:11

Oh ma che dolci che sono Camus e Milo! Sono tanto teneri teneri! Io gli adoro (ma si era già capito, vero?). Bello bello bello, allora ci saranno ancora i titoli di coda e poi ci sarà la seconda parte? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, EVVIVAAAAAAAAAA! *della serie "Mi hanno sentita anche in Brasile, in Grecia e in Francia*

Gem cara, la tua fic, non smetterò mai di dirlo, è strabiliante ed esilarante, e ogni volta che leggo una singola puntata mi spacco in due dalle risate! Ahahahahah! *rotola per terra dal ridere*
Non vedo l'ora di leggere i titoli di coda e poi la seconda parte, già non sto più nella pelle! Aggiorna presto!
P.S. Non è che avresti qualche pillolina all'estratto di Vergine che nella scorsa puntata hai usato per calmare te stessa e quella matta di Cristalis? Sai, ho anche io una doppia personalità (vedi il mio account) e spesso faccio fatica a calmarmi, quelle pilloline sarebbero l'ideale per me... intanto eccoti il mio indirizzo *porge indirizzo di posta elettronica a Gem*

10/04/09, ore 14:51

Evvai Gem, tu sì che sei generosa! Ottima idea, aggiungere i titoli di coda: mi dispiaceva essermi affezionata a Voyager proprio all'ultima puntata! Tutto merito di Camus... ehi, io però sapevo il tuo ascendente e sono stata zitta. cosa vuol dire questo? semplice: che i Leoni sono dei gattoni teneri e moooolto fedeli ed affidabili XD grazie per avermi fatto da ringraziare da Milo, che è sempre più tenero! ora però lascialo un po' in pace con Voyager... deve occuparsi di Enigma a tempo pieno, se no io impazzisco e la sua dolce metà ricomincia con gli attacchi di panico! e comunque io lo sapevo che quei due stavano davvero insieme... alzi la mano chi non lo ha sempre saputo! è Kurumada che ha fatto di tutto per distrarci, chissà, forse perchè lui è un Sagittario e non vuole che si rubi la scena ad Aiolos... ah no, dimenticavo che i Sagittari sono generosi! ops... appuntamento ai titoli di coda, allora, e non ti smentire, Unica! bacioni!

10/04/09, ore 13:31

Gem, ma non farmi prendere colpi così, a gratis! Prima mi ritrovo Hyocchan che spia in quel che non voglio neanche nominare di Isaac, e Athena sola sa quello che ci è voluto per schiodarlo da lì... e poi credo che la tua astrologa abbia sbagliato la previsione. Chiunque si deve guardare da me, se mi arrabbio... oh, e adesso, argomento Milo/Camus. Cosa ne penso? Assolutamente niente. Lo ammetto: sono un'hentaista e lo yaoi non mi fa impazzire più di tanto. Ecco cosa hanno portato anni di esposizione all'argomento. Trovo moooolto più divertente insidiare direttamente i signorini che lovvo. *a riprova di ciò, tira a sè il cigno per farvi una lunga limonata pubblica, poi si ricompone* Aspetta, mi ero dimenticata un punto fondamentale: Rhada!! La prossima volta chiama me a dirigere l'intervista, faccio da traduttrice! E poi... da quando ho sentito Rhada parlare in italiano, doppiato dall'immaginifico Simone D'Andrea... ah, tenetemi! *cercando di stare in piedi fa cascare il quadro luci* ops. Oggi sono di uno sbadato terrificante... sarà che Voyager sta finendo. Nuuuuoooooohh!!! Voglio anch'io la seconda puntata!!! Dove si firma per la petizione?! Sulle mutande di Kanon? Argh... *tenta di non sembrare inorridita* K-Kanon, ti gireresti, così ti firmo una chiappa e sei contento? Però in cambio mi dai il certificato d'adozione del Cigno, va bene? E anche uno pro OCC? Sai, è terribilmente più divertente dell'IC... *guarda Hyoga* certo, provabilmente me lo sorbirò tutti i giorni a cercare la mamma... oh, al diavolo! Lo guarirò dal complesso di Edipo, in questa vita o nell'altra!!

09/04/09, ore 22:04

recensione di corsa perché tempus fugit e una valanga di cose mi aspettano e oddio èOé! te l'ho già detto che ti odio? non può finire così. insomma. no! perché voyager non è mica finito! sono anni che vanno avanti con le stesse tre cretinate su templari e atlantide e teschi di cristallo çOç! ora che sei fluidificata devi - DEVI - scrivere il seguito! [notare il sapiente e quantomai opportuno uso delle maiuscole per sottolineare la categoricità del mio assunto ù.ù]. non mi bastano i titoli di coda *^*. sniff. mi ero affezionata. mi sentivo a casa nel programma. io e le altre fangherl che molestavamo i cavalieri e li spingevamo tra le braccia l'uno dell'altro, girando per i corridoi con sguardo ebete da cipollino tonto e gongolante. waaaaaaaaaaaaaaaah *scoppia in pianto isterico*.
voyager. ci mancherai. ci sentiamo ai titoli di coda çOç.
ps - ma quanto sono carinosi e patatosi quei due piccoli cosini slash di milo e camus? aaaaaaaaaaaw <3 *urlo fangherl*

09/04/09, ore 16:17

Nooooo che peccato, il prossimo capitolo sarà l'ultimo!!!! Vabbè dai poteva andarmi peggio dato che il tuo ascendente Aquario è generoso... ;) Quanto mi è piaciuta questa puntataaaaaaaa!!! Wahahahahahah Milo che riutilizza le parti dell'anime x gridare W lo yaoi XD E poi era ora che dicessero a tutti chiaramente che quei due stanno insieme!!!! Finalmente la verità è stata svelata! Grazie Voyager!! :) Hehehehehehe e Rada con il suo accento very english XD veramente Gem, sei un mitooooo!! Comunque più che da voyager l'inchiesta sui cromosomi di Milo e Camus mi ha saputo tanto da Piero Angela XD Poco male, è stata divertentissima! Seguo anche I promessi Santi, ma purtroppo non ho sempre il tempo di recensire (università... -.-), prometto che recupererò appena possibile ;) Baci, sono ansiosa di vedere i titoli di coda! ;) ciao ciao!

09/04/09, ore 12:35

Oh, no. XDDDDDDDDDDD Non voglio che finisca!!! Grazie per i TITOLI DI CODA! (tutti festeggiano anche fra i commenti) Grazie! Grazie! Spero che siano fighissimi e con effetti sparaflashanti anni '80! Whopeee!
Comunque volevo stringerle la mano, esimia collega, per la splendida teoria sulle reazioni chimiche Milo/Camus. Era così genialmente evidente che dovesse esserci una ragione scientifica, validamente argomentata... aaah, la scienza! Vede come viene percepita dalle fan attente, che apprendono col solo uso dell'istinto e della dedizione? Ah, sì, sì, sono commossa. Come si amano. <3
E quanto è stato yaoi questo capitolo. <3
E quanto mi fanno rotolare Saga e Kanon. E Shura. AMORE! Qualcuno lo spolveri! Viene discriminato perché è una capretta! Niiiii! Ah, e... ma povero Rhadamantis, Kanon se lo è dimenticato sotto un tappeto! Che uke inaffidabile e scortese. Dovrà regalargli come minimo un servizio da tè Worcester per farsi perdonare. Tsk tsk.
Comnunque........ Ikki era il meglio.
*rotola e batte la testa*

09/04/09, ore 11:35

HAHAHAHA MITICAAAAAA!!! con questo capitolo dove il Re indiscusso è lo yaoi hai superato te stessa XD ma che carini Milo e Camus che ammettono pubblicamente il loro amoreeeeeeeeeee!!! io amo l'ammorre! *w* sopratutto tra quei due XD poverino Shura, sempre a sottometterlo con la forza (*tutti guardano male Sary* ma... ma non in quel senso!)... lo faccio felice io compilando il modulino solo per luiiiiiiiiii!!! XD MUAHAHAHA XD ti ringrazio per aver pubblicato il capitolo proprio stamattina, era una giornata di m***a e mi hai tirata su di morale ^^ grazie Gem! un bacio!

07/04/09, ore 23:36

Questa storia è geniale! XDDD (Soprattutto la parte su Excalibur poiché sono una grande, e quando dico grande intendo esageratamente grande, fan delle leggende arturiane! ... i 12 cavalieri della Tavola Rotonda XD) Insomma, una storia divina XD (ed anche il vero Voyager è molto divertente però X°)

06/04/09, ore 21:46

Muahahahahahahah, me adddddora il capitolo come al solito. Poi questa volta lo yaoi l'ha fatta da padrone più del solito, il che non guasta neanche un pò (anzi!). Rhadamantis e Kanon e Sion e Dohko sono a dir poco fantasticiiiii! Hai capito i due vecchietti, sono riusciti a scandalizzare anche il povero death mask, e per scandalizzare deathy ce ne vuole (chissà che combina lui con il caro Aphrodite quando nessuno li guarda, ihih)! Comunque, grazie ancora per questo fantastico momento di divertimento del tutto folle nel bel mezzo della mia stressantissima esistenza, e ci tengo a precisare che ho amato (e visualizzato) lo strip poker sopra ogni altra cosa (e certo che aiolia poteva anche fare a meno di qualche capo d'abbigliamento -pervertita mode on- XD )! A proposito, credo di aver intercettato il piccolo Shaka che vagava sperduto, per lui non c'è nessun modulo da compilare? Posso portarmelo a casa direttamente? XD E' ancora un pò spaventato da Mu, ma ci penso io a fargli passare la paura, muahahahahahah (risata satanica death mask style). Ok, passo a chiudo anche per questa volta...ah, dimenticavo, il tuo ascendente potrebbe essere acquario o bilancia? (non so perchè, ma mi sono venute in mente queste due possibilità) Un salutooooooo! *Ilaria*

06/04/09, ore 19:14

C'è un segno quale l'Ariete che vuole noi della Vergine! Ma non c'è problema, garantisco anche per Shaka-sama!*O* Detto ciò...dannazione, è il penultimo capitolo. Questo è un problema serio. Non c'è niente da ridere...pfff!! xD xD xD Cos'è successo?xDxD Seriamente, questo capitolo è di una demenzialità unica ma strutturata.Forse solo un po'...un po'...*sottovoce*un po' OOC...si può..diminuirlo*abbassa ancora la voce* un po? Altrimenti si perde quella comicità quasi seriosa dei primi capitoli, che era deliziosa *O* Andando oltre...Dohko e Sion...O_O Ma...cosa...cosa...cioè si è scandalizzato Death Mask...ora voglio capire cos'è successo,dov'è la cassetta?xD E il siparietto Minos Pandora...*O* Divertente!E lo strip-poker...*ride* peccato che Aiolos non si andato...sono sposati,che diamine! Dai Saga! Non fingere xD (Kiki da mazziere?Quel cucciolo è adorabile quando vuole *O*) E Mu...vederlo con Shaka è divertentissimo e come diventa sveglio!per il resto dimostra di essere un tantino tontolo...chissà perchè xD E grazie per l'oroscopo!Ora so come comportarmi nei prossimi giorni!Sul tuo ascendente...so solo che non è Vergine, noi non siamo buone!E conquisteremo il mondo, contateci! Abbiamo pure il Buddha,Atena e Lady Pandora xD E w la RhadamantisKanon! Reputo questo capitolo demenziale, yaoistico come si deve e un tantino OOC; detto ciò mi ha fatto morire dal ridere,voto 10. (pobrecito Shura!come gli è venuto in metne a Aphrodite?).

05/04/09, ore 12:13

Accidenti. Guarda che ritardo! Hai aggiornato un mucchio di robe! >.< Comunque, Voyager - SS diventa sempre più spassosissimo! Ormai, ogni volta che in TV mi capita di finire sul Voyager originale, scoppio a ridere. La cosa sta diventando assurda. Però, scusa, quel povero Rhada, è… rimasto scioccato e… poverino, gli hanno anche mangiato tutto! Ma ci penserà Kanon, a lui *ç* E l’oroscopo… cielo, è stato incredibile. Terribilmente magnifico, sconvolgente. ** Combattimenti selvaggi, battaglie dialettiche, lanci di elmetti… Però, cavoli, povero Death. Chissà cos’avranno combinato i due vecchi porconi, per sconvolgere uno come Deathy. *scuote il capo, perplessa* Ah, Gem, ti prego, dicci il tuo ascendente, o il povero Aiolos non dormirà più. E tutti sappiamo che ha bisogno di dormire e recuperare energie *sghignazza* o con Saga… *sghignazza ancora di più* Beh, ti ammiro Gem, perché questa storia è magnifica. Decisamente, devi avere una grande forza (ed un’immensa immaginazione) per scriverla. Non mi sorprende che alla fine tu sia svenuta. Lo strip poker può essere una brutta bestia. Mi intristisce il fatto che sia il… penultimo… capitolo… *scoppia a piangere* Noooo! Io… sob… Addio, Gem. Al prossimo ed ultimo capitolo. Sperando già in una seconda puntata (**).

05/04/09, ore 11:39

Scusa il ritardo, purtroppo la scuola e' tiranna e non ho avuto il tempo nemmeno per respirare...
Ahahahah! Il siparietto di Pandora e Minos (tra gli altri... Non posso commentarli tutti o non finisco più, pardon XD) mi ha uccisa, ma non come l'oroscopo! Divertentissimo ahahahahahahah!
Azz perché chi viene da Atlantide non può avere quella meravigliosa matita? Ed ora come faccio io? Non c'è nessuno che si da' al contrabbando?
Alla prossima! XD