Nobodies University
di DARKOS

03/10/15, ore 23:51

Scusa se recensiono solo il primo capitolo, poi farò una recensione completa una volta arrivata al (per ora) ultimo capitolo. Devo dire che la storia mi incuriosice e davvero graziosa l'idea del campus e mettere i personaggi più anziani di KH come professori. solo... una piccola critica (spero) costruttiva, ma sai, sono pignola con la grammatica: quando racconti una storia in terza persona non usare "ieri", "domani" o "l'anno scorso" (non li hai scritti tutti, è solo per esempio). E' più corretto dire "il giorno precedente", "il giorno seguente" e via discorrendo. Beh, leggerò il resto. E come ho detto prima, la trama si fa interessante... >.O
Lady B.

10/08/15, ore 12:43

È troppo carina spero proprio che aggiornerai presto *-* non vedo l'ora di leggere il continuo *---*

29/07/15, ore 10:44

Ciao! Bazzicavo in questo fandom invece di studiare per l'ultimo esame della sessione estiva e, per restare in tema, sono capitata qui ^^ Il capitolo mi è piaciuto e anche l'idea generale del mondo universitario.
La scena descritta sembra più da College americano che da università italiana (almeno secondo la mia singola esperienza xD), ma penso che la scelta sia ottima!
Faccio già un salto agli altri capitoli, a presto! (:
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 11:03 am)