Broken
di Cla90

19/07/12, ore 15:08

Uh :(
Pensa che proprio adesso mi sono rivista questa puntata ç.ç Ah, che tristezza quella scena, quando Blair cerca di essere così dolce, affettuosa, premurosa, materna con lui e lui invece non se ne rende conto >.<
Roba da non credere. Cioè, persino Nate se n'era accorto!
Testa bacata di un Bass. Per fortuna, poi si è ripreso *-*
Questa scena è stata in assoluto una delle più belle e struggenti di tutto Gossip Girl *-* Meraviglia <3

26/05/09, ore 19:41

bellissimissima questa ff....ti prego,posta presto il seguito,muoio dalla curiosità

26/02/09, ore 17:15

Descrivi ciò che provano chuck e Blair in modo fantastico davvero,e la scena dell'abbraccio è una delle mie preferite ^_^

26/01/09, ore 11:30

Bellissima,le tue parole mi hanno veramente emozionata. I miei complimenti.

24/01/09, ore 21:11

Amo questa coppia. E questo capitolo è davvero meraviglioso! Ben scritto, profondo, con frasi azzeccatissime e lettura davvero molto scorrevole, hai saputo emozionarmi. Non ho ancora visto questa puntata, ma tu l'hai descritta davvero egregiamente. Complimenti davvero!

24/01/09, ore 16:31

Magnifica davvero!hai reso tutto molto molto intenso e hai descritto benissimo lo stato di Chuck!!

23/01/09, ore 16:13

Te l'ho già detto ma lo ripeto, a costo di essere insistente: adoro il modo in cui scrivi. Rendi tutto così palpabilmente reale, aggiungi colore ai fatti oppure togli del tutto qualsiasi nota positiva. Insomma riesci davvero a scrivere su questo fandom senza mai risultare pesante nè scontata. Ti adoro *_*
Ah, poi adoro anche Chuck e Blair. Li rendi in modo impeccabile, lasciando trapelare quella piccola caratteristica dal loro comportamento che rende Chuck così Chuck e Blair così Blair. E la fic è troppo Chuck & Blair!
Un Lavoro con la L maiuscola e grassettata, che va direttamente nei preferiti!
Bravissma, continua così e diffondi la fede nel fandom e nel sito *prende una posa eroica da superman in azione*
Elena ^^