Lo sguardo di Puccini
di Veni Vidi Jackie

29/07/15, ore 23:37

Ciaoooo!!!!!!

Questa fan fiction è stata divertente!! XD

Abbiamo Tom e Jack che si parlano come due scemi all'auricolare e questo sottolinea ancora di più l'ansia del ragazzo!

E' ovvio che per D-Day (è una data davvero molto importante!!! Nota per il recensore precedente) Jack intende dire appunto che è uno di quei momenti in cui è essenziale che tutto proceda alla perfezione altrimenti salta tutto il piano...che tenero Jack.

Ma uno dei punti più divertenti è stato quando il ragazzo ha visto scendere anche la sorellina Martina!!!! Me lo immagino benissimo stile fumetto con due occhi enormi e poi con una fontana di lacrime...
Poveretto...si organizza un bellissimo appuntamento e poi...c'è anche la piccola guastafeste!

Anche il fatto di chiamarle Lepre e Leprottina è ironico soprattutto con Martina...ma quante ne combina?!?! Ahahahahahah

E dulcis in fundo ... Camilla pretende anche una spiegazione dei monumenti presenti durante la passeggiata!!!!!!

Jack hai tutto il mio sostegnooooooo!!!!

Ben fatto!
Leggera e scorrevole anche se non fa esattamente sbellicare dalle risate è davvero carina!

Alla prossima!!!! XD

22/07/15, ore 14:27

Ciao Milziade,
Ho iniziato a leggere questa storia per curiosita e ammetto che non mi ha fatto ridere ma mi ha sollevato vari interrogativi:
-Cos'e il d-day ?
-Perche l'amico gli parla dall'auricolare in codice,manco fossero dell' FBI ?
Alzo bandiera verde perche scrivi molto bene e hai uno stile pulito e scorrevole.
Un bacio,
Contessa di Montecristo