To Save His Soul
di Hana_Weasley

25/08/15, ore 22:41

Hey ciao!

Ti faccio i miei complimenti perché sto amando davvero questa storia. Non ho mai letto il libro a cui è ispirata, quindi non conoscendo la storia mi intriga ancira di più. Siccome non ho molta pazienza, spero tu possa aggiornare presto, perché non riesco ad aspettare, E DEVO SAPERE.

Alla prossima quindi,
Giada

22/08/15, ore 12:06

DOPO AVER RISCRITTO QUESTA RECENSIONE CENTOCINQUANTAMILA VOLTE FORSE QUESTA E' LA VOLTA BUONA
INTERNET STA REGGENDO QUINDI CERCO DI DARMI UNA MOSSA E LA RISCRIVO

Okay, okay, OKAAAAAAY.
Te l'ho già detto vero che amo Sebastian? E Blaine? E Santana? E sì, ora amo anche Kurt. Cioè già lo amavo, ma ora lo amo ancora di più perché sappiamo parte della sua storia.
Piccolo ç____ç è stato costretto a diventare l'apprendista di Sue e sicuramente si è allontanato da Santana e Sebastian per proteggerli. Vero che è così? Amore ç________ç
Lo voglio abbracciare.
*abbraccia Kurt*
E poi sono sicura che Kurt non sia così freddo come lo descrivono tutti. A Blaine per primo è parso in modo diverso, probabilmente perché Kurt con lui non è riuscito a fingersi una persona che non è.
E oddio, mi viene da piangere ç__ç Blaine pensava - pensa ancora - di aver conosciuto una persona meravigliosa ed è così, ma tutti odiano Kurt e oddio ç____ç ho il cuore spezzato.
Però allo stesso tempo è una cosa bellissima che Kurt riesca ad essere se stesso solo con Blaine. E okay, forse mi sto facendo dei film, ma... lasciami sognare, okay? E' l'unica cosa alla quale posso aggrapparmi.
QUI VEDONO KURT COME UN MOSTRO E SCUSA
E niente ora voglio sapere cosa succede. PERCHE' FINISCI I CAPITOLI? NON PUOI FARLI TIPO INFINITI? NON PUOI LASCIARMI COSIH
Però ti voglio bene e sei bravissima e ti voglio bene e sei bravissima e ti voglio bene e sei bravissima okay? ♥

22/08/15, ore 00:38

punto 1) THADASTIAAAAAAAAN
punto 2) SEBTANAAAAAAAAAAA
punto 3) KURTBASTIAAAAAAAAN

Sebastian è l essere da multishippare per eccellenza u.u

PER QUALE MOTIVO KURT FÁ COSIIIIIIIIIÍ??????
E POI L'ETÁ??

13/08/15, ore 18:29

ROBBBERTA
NON MI SEMBRA IL CASO DI PUBBLICARE UN CAPITOLO COSI KLAINE, OKAY? SERIAMENTE TU SEI ILLEGALE, DONNA.

BLAINE.
oddio, Blaine.
Te l'ho già detto vero che io amo profondamente questo Blaine e che vorrei abbracciarlo forte forte forte e- ASPETTA, TANTO ORA C'È KURT CHE LO FA AL MIO POSTO.
Kurt è dolcissimo ;__; cioè sembra così forte e maturo e ho paura di scoprire quale sia la sua storia, ma sono davvero curiosa.
E POI PROTEGGE BLAINE CAPISCI COME FAI A SCRIVERE QUESTE COSE E DORMIRE BENE LA NOTTE????????
TU SEI BRAVISSIMA OKAY
Io ti vorrei picchiare perché sei troppo brava di sfinisci. Ah.

10/08/15, ore 00:54

YES I KNOW WHAT YOU MEAN

allora prima è arrivata la Blaintana ed ero EHIHEEI,poi la Seblaine E STAVO PER TIRARTI NA CIABATTA e poi è arrivata la SEBTANA HOLY SHIT
e kurt non c'è :(((((((((( dov'é il mio cucciolo di pinguinooooo?

08/08/15, ore 10:36

Non so perché ci abbia messo così tanto ad iniziarla, questa fan fiction é stupenda*-*
Inizio ringraziandoti per la dedica amore❤
Ora passiamo al capitolo. Blaine lo amo, okay? okay.
É un tenero cucciolo, é meraviglioso. Mi viene voglia di entrare nel computer(o nel telefono, dipende da dove lo legga lol) e abbracciarlo aw il mio piccolo hobbit*w*
Nel primo capitolo abbiamo avuto le prime interazione tra Kurt e Blaine. ADORO. Non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per questi due pargoletti e il cambio di raiting della storia mi incuriosisce ancora di più eheheh. Comunque oltre ai Klaine che sono sempre stupendi(come potrebbero essere il contrario? Quei due sono l'amore) Abbiamo conosciuto Satan- ehm volevo dire Santata :') Io questa donna la amo, non posso farci niente. Voglio scoprire di più su di lei, sappilo.
Poi entra in scena Sebastian, che in glee non mi piaceva all'inizio ma che poi ho adorato. In questo capitolo mi ha sorpresa e ha guadagnato molti, moltissimi punti. Prima mi stava antipatico, lo ammetto. Ma dico io questo piccolo esserino meraviglioso di Blaine é spaventato, preocculato, gli è caduto il mondo addosso e tu lo tratti così? Ma io vengo lì e ti prendo a calci.
Poi quand il nostro giovane Hobbit si ritira nella terrazza(hai messo anche Puck, Finn e gli altri aw *le scende una lacrimuccia sulla guancia*) e lui lo conforto e lo mette a letto, decidendo di prendersi cura di lui l'ho amato. 1000 punti a Sebastian. Okay io adesso devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, e voglio assolutamente vedere cosa combineranno i nostri Klaine*-*
Alla prossima, mia Tyson <3

05/08/15, ore 21:54

Non pensare che non lo abbia notato..... TU HAI CAMBIATO IL RATING DELLA STORIA
okay scusa. Mi calmo.
Però non ti prometto niente.
Comunque passiamo a questo bellissimo capitolo che mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo- anzi no, come io di questi tempi quando sto al sole. Va be mi hai capito.
Santana è sempre la solita, e Sebastian.... Sebastiano è sempre una sorpresa. Tipo quando l'ho visto stavo urlando, poi ha lanciato l'occhiata truce a Blaine e volevo picchiando PERCHÈ ANDIAMO POVERINO QUELLO GIÀ È UN PICCOLO CUCCIOLO DI PINGUINO NON PUOI PARLARGLI COSÌ
Però seriamente, questo Blaine è meraviglioso.
Quando si è allontanato per stare da solo mi ha fatto una tenerezza assurda, per non parlare di quando è scoppiato a piangere davanti a Sebastian CHE HA GUADAGNATO PUNTI
SEBASTIAN BELLO DI ZIA VIENI QUI FATTI ABBRACCIARE
Anzi no, voglio abbracciare entrambi T.T
questa recensione non ha un minimo di senso è solo che ora ora mi è partita la ship di Sebastian e Blaine come amici e dovevo sclerare.
Nel caso non lo avessi capito ho amato questo capitolo e sto amando Blaine e ora anche Sebastian e sto amando questa storia. Quindi niente, sei bravissima ** <3

02/08/15, ore 00:57

FINALMENTE É ARRIVATO KUUUUUUUURTTT *DANZA DELLA GIOIA*
Da notare che quando lo descrivi e "Dio,la pelle" si sente (s)venire Blaine (AND THIS IS WHAT WE CALL MASTURBAZIONE PER SCRITTORI)
E niente,continua a piacermi moltissimo!!!!
Kurt non so come immaginarlo vestito...

29/07/15, ore 18:33

OH MIO DIO ROB

Okay, calma, CAAAAAALMA
Non ricordo se te l'ho già detto, ma amo questo Blaine. E' un cucciolo esagerato ed è bellissimo e lo vorrei abbracciare fortissimo e dirgli che andrà meglio perché è così ç____ç ne sono sicura, anche perché HA CONOSCIUTO KURT.
REGAAAAAA HA CONOSCIUTO KURT, CAPITE?
E questo Kurt è... è... io non ho parole.
Se questo Blaine è un cucciolo, Kurt può benissimo fare concorrenza ad un attore pornografico. Cioè dai ti prego è il Kurt più eccitante di tutti i tempi, io non ho parole.
Bravo Kurt, mi stai piacendo - continua così e tra una decina di capitoli su quelle fragole ci metti la panna e poi ci ricopri il corpo di Blaine- OKAY SCUSA ME NE VADO NON PORNEGGERO' MAI PIU' SULLA TUA STORIA GIURO
O ALMENO GIURO CHE CI PROVO
E niente sto malissimo e mi piace tantissimo, aiuto.
Bravissima Rob ç______ç

26/07/15, ore 02:00

(LA DEDICA.TI VOGLIO BENE ANCHE IO,TESORO)
Scusa se ci ho messo un'eternità per leggerla e recensirla!
Allora,inizió già col dire che credo sia scritto davvero bene!Ogni volta migliori!Ma come fai?
Il cartone devo ancora finirlo,ma mi piace un sacco il modo in cui hai scelto di raccontarlo!
Speravo nell arrivo di Kurt,ma sará per il prossimo capitolo u.u
p.s. Quella premessa di smut me piace

22/07/15, ore 15:26

Oddiooooo finalmente! Non immagini quanto ho aspettato questa storia **

Okay, allora, come ti ho detto non conosco questo cartone ma la storia mi ha già preso tantissimo, quindi lo vedrò (giuro che prima o lo faccio davvero)
Blaine è un cucciolo bellissimo cioè dai ho avuto voglia di abbracciarlo per tutto il capitolo T.T
Però confido in te e sono sicura che si troverà benissimo.
Non conoscendo il cartone non ho idea del perché Blaine stia diventando invisibile, quindi credo che aspetterò la fine di questa storia per vedere il cartone così non mi rovino la sorpresa. Perché davvero, vuoi mettere la suspense che sto sentendo in questo momento?
Ora non vedo l'ora che arrivi mercoledì per il continuo.
Finalmente è arrivata questa long, davvero non vedevo l'ora! Sei bravissima Rob, diventi seriamente sempre più brava <3