Come all'oratorio estivo
di leila91

03/06/16, ore 17:12

Ahahahahha!!! Mi ricordo benissimo quella scena: sia quella del film, che quella della vita reale!! E dire che mi era venuta così, d'istinto. Quando ho visto che eri piegata in due sul divano......ahahahahah!!! Piango dal ridere ancora adesso!!!!!!!
La cosa geniale che hai aggiunto è stata quella della scritta oro sulla schiena di Thorin: Capo-Oro. Solo due parole: EPIC WIN!!!!
Mirime8

09/03/16, ore 23:25

Ahahaha xD
Devo dire che ho riso come una pazza ad immaginarmi Thorin così e il povero Bilbo che si stava chiedendo cosa stesse succedendo la pazzia del nano non ha nessun limite xD
Comunque complimenti è scritta molto bene *^*

03/08/15, ore 19:14

No cioè... questa non è pazzia, è delirio allo stato PURO.
Bilboccio che si fa tutti i filmini mentali da povera fangirl impazzita quando Thorin arriva e distrugge i suoi sogni :'D
Che forza, Thorin, io tifo per te in questo !!!
Spezza quello stupito hobbitciattolo del cavolo e seppelliscilo sotto un fungo 8-) magari gli cresce l'intelligenza u.u (#nonsense)
Anyway.... BWAHUAHUAHAUHAUA troppo bella :'D
Sul serio, come al solito mi strappi più che un sorriso e credimi, in questo momento ne avevo davvero bisogno!
Credo che, visto che ora sono triste, sconsolata, INCAZZATA e infastidita dal mondo intero mi metterò a scrivere. E con questo umore non posso assicurare cosa verrà fuori dalla mia mente malata.
Tutto ciò lo vedrai nel capitolo 22, perché il 21 ormai è finito da un pezzo e credo che domani o stasera aggiornerò, anche se vorrei aspettare Emouel ^^
Quindi darò sfogo alla mia vena impazzita che fa fremere le mie dita! Voglio scrivere e lei vuoi che sviscerino tutta la sua cruda durezza del momento.
Non so se ha senso quello che sto dicendo ma ora è meglio che mi fermi perché sto degenerando !!
Bacione carissima mia e complimenti!
Juls ^^

Ps: BAGGINSHIELD IS THE WAY, FOREVAH & EVAH !!!
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 07:15 pm)

25/07/15, ore 20:55

Non so cosa darei per farmi una serata Lo Hobbit con te e i tuoi amici xD ma forse puoi immaginarlo visto quanto mi era piaciuta quella famosa fic!
"Tu sei nella squadra dei rossi" ahahahahahah oddio mi ha fatto morire! Anche perchè mi sono immaginata la scena nel contesto xD Ci starebbe bene nei fuori scena!
Come al solito è una genialata anche questa flash!
Ringrazio molto la tua amica Carol per averti inconsciamente dato l'idea, dalle una pacca sulla spalla da parte mia xD

Ora scappo che devo uscire! A presto my dear =*

Marta

25/07/15, ore 08:32

AhahAhahahahah dovessi invitare tutti noi alle vostre ripassatine sullo Hobbit ci faremmo una marea di risate! xD
Ti giuro, sono scoppiata a ridere quando Thorin ha replicato la prima volta. XD
E' un momento solenne quello, e come Bilbo non mi aspettavo che la maglia fosse usata come una divisa sportiva!
Il clou è il mantello di Thorin... Ahahaha capisco la malattia, ma Capo Oro è proprio il top! xD

Bravissima e scusa il ritardo! :)

23/07/15, ore 10:15

Ahahahahahhaahah Benni!!
Non farmi più certe cosexD
No ovviamente scherzo... Continua perché adoro queste parodie<3
Ahahahahahahha oddio come ce lo vedo Thorin! E poi la cosa più esilarante è stata lo sconcerto di Bilbo😂 era lì che si sentiva tutto onorato di ricevere questo dono e poi Thorin se ne esce con : Tu sei nella squadra dei rossi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio.
no però adesso voglio sentire l'inno!!!
Ahahahaha e poi il mantello di Thorin con scritto: Capo oro.
AHAHAHAHAHAHAH Non ce la faccio...
Bellissima tesoro, come al solito.
Un bacione cara Benni <3
Diletta

22/07/15, ore 23:47

Io qualche volta devo venire a guardare i film a casa tua, in compagnia dei tuoi amici! Ricordo ancora bene "la contestazione di smaug"! E' carino il fatto che tu ti sia lasciata ispirare proprio da un'episodio simile! Vorrei scrivere anch'io di nuovo qualcosa di comico, ma sono proprio a corto di idee... XD Ma per fortuna ci sei tu, che riempi i miei vuoti! Bacioni e buonanotte! Eve

22/07/15, ore 20:44

Ahahahh xD
Vedrei bene Thorin come animatore... e per una volta tanto farei volentieri l'animata xD ahahah
All'epoca avevo una maglia con scritto "IO SONO IL CAPO GIOCHI" e sul retro "OGNI MIA PAROLA È LEGGE" insomma sul fronte pazzia posso batterlo ahahah xD e anche come piccola dittatrice xD ahahahbellissima cara!
A presto
bisous
Sylvie

22/07/15, ore 20:20

Ehiii! <3 Leggendo il titolo mi sono incuriosita, poi, appena ho visto che la fanfiction era tua, mi sono precipitata a leggerla, perché amo come scrivi e mi fai sempre divertire.
L'idea di Thorin come animatore in un oratorio estivo mi piace troppo xD, credo che mi iscriverei subito nel suddetto oratorio se ci fosse lui, eh eh xD...
"Bilbo, vieni qui! Sei nella squadra dei rossi" ahahah la tua amica è un mito! xD E lo sei anche tu visto che hai scritto questa fanfiction spassosissima e originale :).
Come sempre attendo altre storielle divertenti, mi tirano su di morale e ci vuole proprio una bella risata con sto caldo! xD D'estate mi verrebbe voglia solo di piangere.
Un bacione!
Lucri:)
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 08:21 pm)

22/07/15, ore 20:17

Se vuoi posso darti anch'io asilo politico, dal momento che ti ho implorata affinché scrivessi questa storia.
Seriamente, ben vengano le parodie di questa trilogia (ometto tutti gli epiteti ingiuriosi, sono troppi e troppo volgari per una recensione) e tu in questo campo sei sempre bravissima e originale.
"Tu sei nella squadra dei rossi"... Ahahahahahaahah! La scena l'avrò vista una mezza volta su Youtube, ma ci credi se ti dico che è evocativa comunque?
Thorin versione animatore (e io odiavo gli animatori da bambina, sappilo, Thorin!) è perfetta.
Sei nella squadra dei rossi, sei nella squadra dei rossi... Continuo a ripeterlo, tipo mantra.
Complimenti, hai saputo trarre da un siparietto esilarante una parodia carinissima! Brava, davvero!
Un forte forte abbraccio
Melianar
P.S.: e se la Benni non inserisce un accenno alla Bagginshield non ce la può fare XD.
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 08:25 pm)