Everything is possible
di laolga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/09, ore 13:19

Ehi ciao!Innanzi tutto grazie per aver commentato la mia storia...me lo hai chiesto ed eccomi qui :) Di solito non seguo molto le storie di Harry potter ma per te faccio un'eccezione ;) La trama la so li conosco quindi posso leggere XD Carina la storia... Malfoy così è un pò strano in effetti...Ed Hermione di solito non è così ma hai detto che cambieranno..quindi aspetto e vedo che succede :) Mi piace è carina. Un bacio LaPiccolaPrincess

28/01/09, ore 11:54

Sperbella, scrivi benissimo. Ho fatto proprio bene a daru un'occhiata alla tua pagina molto bella. Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua kiss berry345

27/01/09, ore 21:05

Più la leggo e più non capisco quale sia la cosa che ti deprima nella tua ff... sul serio è scritta bene! Srivi bene e si capisce tutto quello che dici, e descrivi bene l'animo dei personaggi... solo POVERO RON!!!! che ti ha fatto di male?!?!?! scherzo! Lo difendo perchè è il mio personaggio preferito e perchè praticamente tutti dicono che gli assomiglio quindi è puro narcisismo!!! Comunque davvero, brava! Scrivi bene! Non ti preoccupare per i compiti, pensa se non esistesse l'italiano, non potremmo scrivere quindi a qualcosa serviranno (forse)... vabbè alla prossima recensione! Ah, ho aggiornato la ff delle carte d'identità!

26/01/09, ore 16:03

Ehilà! Volevo drti che puoi stare tranquilla! Non devi recensire per forza!!! Mi fa piacere che ti fanno ridere le mie ff perchè io punto aquello, anche nell ff più "seriose" comunque sia razie per tutte le recensioni anche se forse mi hai un po' mitizzato, ma grazie lo stesso, mi ha fatto piacere, e anche tu sai scrivere bene! vabbè detto questo, vado... a studiare per il comp di mate :-( che allegria!! vabbè a presto!

24/01/09, ore 14:09

Allora... per inserire un animale nella presentazione vai nel sito http://bunnyherolabs.com e scegli il cucciolo, poi gli dai un nome, scrivi il tuo, scegli il colore. Nella pagina dei codici html scegli non-flash (Journal sites eg) e copia il codice. Apri il file del tuo profilo e visualizza il codice html (quindi devi vedere un insieme di codici strambi intervallati da quello che hai scritto tu e non devi vedere la pagina come effettivamete apparirà), quindi incolla il codice dove vuoi inserire il cucciolo. Se visualizzi il layout web il cuocciolo non si vedrà, ma se aggiorni la tua pagina su efp dovrebbe funzionare tutto. Ti mando la spiegazione anche per e-mail e con le risposte alle recensioni, quando aggiornerò. Ciao ciao!!!

24/01/09, ore 13:38

Fossi scemo a non recnsire la tua ff!!! è scritta bene ed è molto ironica! Comunque non sei obbligata a leggerle tutte, anche perchè la maggior parte non è che siano proprio un granchè secondo me, però una che fa ridere è Harry e Voldemort sotto accusa: chi la'vrà vinta? che è il meglio che sono riuscito a scrivere (figurati!!!!) se ti fa piacere passa di lì :-)

23/01/09, ore 16:49

Eccomi!!! Come potevo non passare dopo che tu hai commentato la mia storia?? E ocme potevo non recensire?? Bè, amando io Draco non posso non seguire la tua storia!! La protagonista (scusa non mi ricordo come di scrive il nome xD) mi sembra un sersonaggio interessante.. una giusta Serpeverde! E ce la vedo proprio con il mio amore!! Un'altra cosa: ho gradito molto anche il riferimento al mio Edward!! Si, lui avrebbe sicurmente capito a cosa pensava! xD Bene...ora vado... bacioni! Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]