Effetto Collaterale
di samek

05/05/13, ore 16:29

Avevo letto anche questa su NA e ricordo di essere rimasta delusa per il fatto che non ne hai fatto una bella long dell'idea originale! Ma che dooolciiii! Condivido completamente le elucubrazioni di tom sui cambiamenti avvenuti in Harry e se stesso!...pero'...Harry è davvero sexy...sicuri di non voler fare un'esperienza di menages a trois con me?! Dolcissimiii! Alla faccia del regalo pero'...direi che Harry ha un gusto sublime nella scelta dei doni...mio piccolo amore sai che compio gli anni il 31 agosto...tanto perche' tu lo sappia no?! Non male comunque!!!
Bye!

04/04/10, ore 22:32

adoro questa coppia e tu la descrivi molto bene. mi piace molto queste tue one shot su di loro^^. bravissima spero che ne farai altre!!

23/01/09, ore 23:48

bellissima, mi piace molto il rapporto che hanno Harry e Tom, devo dire che mi piacciono molto come paring,di come hai descritto il lento cambiamento di Tom e delle descrizioni dei nuovi sentimenti che prova. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ho letto paracchie delle tue opere e le trovo fantastiche.