Il Tempo Non Si Ferma...
di MauraLCohen

28/07/15, ore 13:06

Eccomi qua... Vediamo quanto tempo ci impiego a mettermi in pari con tutte le tue storie. xD
Immagino che su questa sia doverosa una premessa: come ben sai non ho ancora visto Omega - e non so quando lo farņ - e non essendo una shipper Seiya/Saori, forse non capirņ pienamente quanto il piccolo Kouga significa per te... Ma lasciatelo dire, ho trovato questo racconto decisamente adorabile. <3
Dolcissimo questo quadretto di vita quotidiana fra la dea, il suo cavaliere e il piccolo trovatello: sembrano davvero una famiglia felice. <3
Si vede proprio quanto li ami, quanto sia bello per te scrivere di questa coppia e quanto ti piaccia raccontare queste piccole vicende di vita quotidiana, specialmene quando ci sono di mezzo dei pargoletti.
Adorabile anche il paragone fra Kouga e Seiya: anche se non sono davvero imparentati, č innegabile il legame profondo fra questi due.

Bravissima come sempre, amore... Sei stata splendida. <3

25/07/15, ore 14:34

Il tenero rapporto, quasi materno, di Saori con Kouga è una delle poche cose che apprezzo veramente della serie Omega (che per me è e resta "Quer pasticciaccio brutto de' Santucci").
Kouga è davvero un piccolo alter ego di Seiya, cui assomiglia sia fisicamente che caratterialmente. Addestrato da Shaina conquista pure lui il cloth del Pegaso, per difendere a costo della vita l'amatissima "Signorina Saori" che per lui è stata una madre.
Davvero delizioso questo racconto!
Baci
Lou

23/07/15, ore 22:11

Ma ciao my dear friend!
quante belle cose che stai scrivendo in questo periodo e anche stavolta... Che bel gioiellino che ci hai regalato!
Effettivamente mancava una one shot con il piccolo Kouga :)
Devo dire che sia Seiya che Saori ci stanno molto bene nel ruolo di genitori. Lei sembra fatta esattamente per questo ruolo e Seiya.. Beh che dire? È perfettamente Seiya!
Bello poi che hai fatto dire a Saori che il bambino è un Seiya in miniatura! È proprio vero!
È bello vedere questi momenti di pace ogni tanto, in mezzo a guerre sacre e tornei!
Tu sei davvero brava a scrivere tutto! Battaglie, scene d'amore e scene di vita quotidiana, come questa!
Davvero bella!!
Sarà anche una one shot piccola come dici tu, ma lo è solo di lunghezza, perché per il resto è grande!
È davvero perfetta! Quindi, tantissimi complimenti!
Sono curiosa di vedere quale sarà il prossimo piccolo capolavoro su questa splendida coppia!
La tua mente del resto è un vulcano di idee!
Un bacione e un abbraccio <3

Shadowfax

23/07/15, ore 21:56

Ma quali danni
Koughino bello .... E pestifero 😂č un amoreeeeeee

E seiya e saori sono dolcissimi

Brava

23/07/15, ore 21:53

e questo lo chiami danno? questo č un piccolo gioiello che mi ha fatto scogliere il cuore, sia per loro che per la dedica a me, grazie carissima, č un regalo stupendo