Impossibility is a kiss away from reality
di hiromi_chan

26/07/15, ore 23:45

Mi è piaciuta molto l'idea di descrivere questo momento particolare! In effetti ultimamente, rivedendo la puntata in cui Amy bacia il Dottore, mi sono chiesta: "Ma Amy l'avrà mai detto a Rory?". Perchè effettivamente ha baciato un altro uomo la notte prima del proprio matrimonio (anche se per lei non era proprio la notte prima, date le mille avventure successe nel frattempo xD).
Rory in effetti ha quindi le sue buone ragioni per essere geloso e offeso, soprattutto data la superiorità del Dottore nei suoi confronti, in quanto Signore del Tempo ecc...Anche i suoi tentennamenti nel trovare le parole giuste per esprimersi sono molto da Rory, così come i suoi pensieri sulla bellezza di Amy,
Soprattutto trovo molto vero il fatto che Rory non potrà mai raggiungere del tutto Amy: una parte di lei sarà sempre proiettata verso il Dottore.
Anche Amy mi sembra caratterizzata bene, nel suo modo di esprimersi e di convincere Rory a crederle!
Complimenti ancora,
Lilian

26/07/15, ore 17:15

Rory geloso è qualcosa di davvero dolce!
In effetti cime potrebbe non essere geloso di un Signore del tempo, che potrebbe regalare ad Amy spazio, stelle e chi più ne ha più ne metta? Per di più se lei ammette di averlo baciato, proprio prima del matrimonio, il moto di gelosia di Rory è più che comprensibile.
Mi sembra però che sia riuscita a tranquillizzarlo più che bene!
Complimenti, davvero carina!
Diletta