La tana, la luna e l'osso.
di IsaMor

24/10/16, ore 21:07

Sono molto felice di appurare che Derek vuole stare con Stiles indipendentemente dalla vicinanza della Luna.
Resto comunque basita riguardo al fatto che Derek abbia permesso a Peter di sfiorare anche solo con un dito il ragazzo, figuriamoci baciarlo e andarci a letto.
Visto che ha sbattuto fuori lo zio non appena la Luna è tramontata?

24/10/16, ore 20:09

È una mia impressione, o sembra proprio che Derek sia geloso di Stiles?
Secondo me il lupone non ha scelto Stiles come preda perché il ragazzo ne aveva bisogno, ma perché era lui ad averne bisogno, e molto anche.
Comunque, se prova qualcosa per Stiles non capisco come abbia tollerato di vederlo insieme ad un'altro, suo zio oltretutto. Sicuramente dopo che sarà passata questa strana Luna, sbatterà Peter fuori dal suo loft nel giro di mezzo secondo.

24/10/16, ore 17:05

Ohhh… così Derek, Peter e tutti gli altri lupi sono praticamente in calore, e hanno scelto le loro prede. Peter e Derek hanno scelto entrambi Stiles. Fortuna che Derek ha scelto lui, perché non avrei potuto sopportare il fatto che avrebbe potuto scegliere un'altra persona.
Scott che lancia occhiate omicide? Non me lo riesco davvero ad immaginare.
Ma Isaac? Scott l'ha scelto come preda, ma Isaac chi ha scelto? Scott o qualcun altro?

20/10/15, ore 01:25

ciao !! ho trovato qst ultimo capitolo 1a degna conclusione alla storia. è scritto molto bn, + concentrato sul dopo, sul "cosa accadrà adesso" e mi è piaciuto molto !! :-) t devo fare molti complimenti per le scene hot, ma anche su come hai espresso i pensieri d Stiles. :-) Proprio 1 bel finale, tanto amore !! <3 <3 <3 Mi verebbe da consigliarti 1a cosa xchè mi piacerebbe molto leggerela e sarebbe: che ne dici d fare 1 tipo d spin-off a qst storia, cioè d scrivere 1a nuova storia ma qst volta incentrata su Scoot e Isacc nello stesso periodo della luna ?? che cosa sarebbe successo a loro 2 ?? :-D CMQ d nuovo 6 stata molto brava ;-)

19/10/15, ore 11:59

Ciao!!! *---------------------------*
waaaaaaaaaaa ** ma che bellissimo terzo ed ultimo capitolo!! ** <3 ehehehhe Peter si è divertito ma è stato Derek ad avere vinto u.u... ad ogni mi dispiace per Peter...poverino..e va bhe..si rifarà un altra volta u.u <3.
Ma... non ho parole....** Derek e Stiles <3...la Sterek prevale <3 <3 <3 **. Stiles è così coccoloso che aveva paura dei sentimenti del Sourwoulf heheheh. Meglio per lui che non l'ha trattato solo come un giocattolo u.u.. in caso avrei imprecato per un'ora contro Derek e avrei tifato all'infinito per Peter u.u *no..non è una minaccia U.U*. XD eheh.
Comunque tenerissimi e molto bellissimiiiiii **; la scena finale mi ha stesa *.* <3; mi è piaciuto tantissimo!! ;).
Spero di non averti annoiata con le mie recensioni! Casomai se scriverai altro su questi tre io la leggerò a prescindere!! ;) ;).
Complimenti!! un abbraccio, un bacione grande!! Alla prossima! ;****
Franny
:******

10/09/15, ore 01:49

ciao !! come promeso ho letto anche qst capitolo e ora eccomi all recensione ... che dire, forse mi ripeto, ma durante la lettura pensavo: "Veramente !!" "Really !!" o.O CMQ ho trovato 1 Derek davvero molto dolce, molto tenero, hai descritto molto bn la complicità tra lui e Stiles. :-) 6 molto Bravo !! Al prossimo capitolo !! ;-)

10/09/15, ore 01:07

ciao !! mi sn messa a leggere anche qst tua FF e durante tt la storia sn stata a bocca aperta e pensavo Oh, mio Dio !! o.O o.O o.O Mi sn completamente immersa nella mente d Stiles e qnd anchh'io pensavo: "e ora che succeede ??" e subito dp "noooooo, sul serio !!" :-D Complimenti,continua così, ora leggerò il 2° capitolo e seguirò qst storia ;-)

09/09/15, ore 20:00

Ecco, questa è una storia che mi piace davvero tanto, ti faccio i complimenti perché é scritta davvero bene e non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo :) so che questa recensione é corta ma non ci voglio troppe parole per esprimere il mio giudizio, perché questa storia é bella, punto. Alla prossima :)

21/08/15, ore 19:21

Ti prego,ti supplico finisci la storia. E stata la storia più bella che ho letto su tutto efp,anch'io volevo essere venerato da Derek e Peter...Comunque sei davvero un umano magnifico,ce io non ci riuscirò mai e poi mai. Grazie infinte per la tua esistenza e per la tua storia.

11/08/15, ore 13:47

Mi prendete a male se dico di invidiare quel fortunato umano di uno Stiles? No perché anch'io ho degli ormoni e non è bello giocare con le persone u.u morale della storia adoro il coccoloso lupacchione dagli occhi rossi 😍 e Peter e Peter non si può non amarlo nella sua pazzia/genialità. Detto ciò in attesa di un aggiornamento un bacio 😘 alla prossima. P.s che ne dici di un extra scott/Isaac ? 👋

11/08/15, ore 00:54

Ciao cherie ^///^ **

hhahahahaha...povero Stiles u.u... Derek e Peter lo stanno facendo stancare u.u..ahhahah che pervertiti! XD..
ahhahaha Orgoglio e pregiudizio? hahahah mi sono immagina Stiles che legge quel libro XD ahhhahah**. Comunque è sempre un tesorino bellissimo **. LA Sterek è sempre c'entrata comunque ** Derek è cosi coccoloso e anche amorino **
E Peter? o_O.. certo che anche suo zio ha le sue pretese hehehehe u.u;
MAgnifico capitolo **.Leggerò anche i prossimi stanne certa XD
Un abbraccio, un bacione.
alla prossima!
Franny ;)
;******

25/07/15, ore 10:05

O Dio sto ridendo come una matta. Non so se dispiacermi per Stiles o invidiarlo. Cioè ci credo che è un onore. 😍 Non vedo l ora di leggere il resto. Giusto per capire chi dei due (io o Stiles) moriràper arresto cardiaco per primo. Ancora complimenti. Alla prossima.

24/07/15, ore 22:33

Oh porca miseriaccia... Stiles non sai che ti aspetta con quei due.
Non avevo capito che la storia era  tua, l'avevo letta qualcosa nel gruppo o mi sto sbagliando.
Contenta comunque di leggere un'altra tua storia.
E attendiamo il prossimo capitolo.
baci

24/07/15, ore 20:37

Ciaooooooo!!!!!!!!!! ^^

si lo so ho letto anche questa :) ahahhahhahahah Peter, stiles e derek?? hahahhahahahahhahhaha.. ma tu mi vuoi morta o cosa????? ahhahahahhahhaha XD. Quì ce roba grossa :)
ahhaha povero Stiles, il cuciolotto indifeso in mezzo a quei due --- poverino -_- u.u..
Comunque leggerò anche il seguito ^^
alla prossima ;)
Franny ;9

24/07/15, ore 19:38

No vabbè omg la vita e la morte insieme, mi sa che il mio cervello se n'è andato alle Bahamas, un po' come quello di Stiles aggiorna presto pls che soffro >.< xD