Recensioni per
Books about you
di Aru_chan98

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/08/15, ore 09:47
Cap. 5:

Wow, è stato un capitolo stupendo!
Cioè, è scritto bene, i sentimenti si "sentono".
Quello che non capisco, però, è perchè Arthur abbia scritto un "diario" in un libro di scuola. Cioè, non è proprio il massimo dell'antisgamo.
Però Arthur a volte è parecchio stupido, e senza di ciò comunque la storia non sarebbe finita, credo, quindi sorvoliamo allegramente!
Oh, un'altra domanda: ma mica che il fratello maggiore di Arthur è quel pezzo di ragazzo di Allistor, neh?
Io AMO quel ragazzo, peccato che non sia un personaggio canon 😒
Inoltre ti ringrazio infinitamente per aver assecondato il mio capriccio delle traduzioni in inglese: finché si tratta di canzoni posso anche non capirle e continuare ad afferrare il senso della storia, ma quando cominciano a diventare pagine di diario le cose si complicano un po'.
Torno a farti i complimenti: storia scritta molto bene, con uno stile semplice e fluido, ed un'idea assolutamente originale e molto, molto carina.
Spero scriverai ancora, mi piace molto il tuo stile!
Allora a presto, ci si legge in giro!

Recensore Veterano
01/08/15, ore 12:58
Cap. 4:

Wow, bellissima fic.
Cioè, l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero stupenda e originale, come ti è venuta in mente una tale magnifica idea?
Non sto nella pelle ad aspettare il prossimo capitolo, e mi chiedo che faccia farà Alfred nello scoprire che A.K. è in realtà la persona che odia di più!
Posso tirare ad indovinare? La persona che piaceva ad Arthur era Francis? Oppure qualcuno random?
Ah, poi avrei una piccola piccola richiesta, ma solo se puoi e vuoi.
Non è che alla fine dei capitoli potresti mettere la traduzione in italiano delle frasi in inglese sui libri, se in futuro ce ne saranno altre?
È che io non sono brava con le lingue, quindi faccio fatica ad afferrarne il significato, nonostante mi incuriosisca terribilmente.
Perdona questo mio capriccio e non sentirti assolutamente vincolato, come ho detto fallo solo se vuoi.
Apparte questo, la tua storia è davvero grandiosa. Non mi piace molto la usuk (fruk for life, arthur e alfred per me sono solo fratelli), ma sei riuscita a farmi appassionare in modo terribbile a questa fic 😍
Inoltre, adoro il Matthew di questa storia. Cioè, finalmente un po' di vita, non ne potevo più di un Matthew piagnucolone e pressocchè inesistente. Cioè, zero carattere, zero forza, un altro poco non esiste. In questa fic invece sei riuscita a caratterizzarlo davvero bene, mantenendo le sue caratteristiche principali (timido in presenza di altre persone, leggermente asociale ma dolce e che si fa volere bene da tutti, serio e ordinato) ma facendolo diventare un essere umano e non una pianta mobile.
Ottimo lavoro!
Aggiorna presto, ti prego!
Aspetto con ansia!
B_d_B
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 01:05 pm)

Recensore Veterano
29/07/15, ore 13:43
Cap. 3:

Ciao!
Ho letto questa fanfic da quando hai postato il primo capitolo e devo dire che la trama mi piace.
Spero che A.K. non si sia innamorato di un certo francese XD!
Comunque mi piace anche la tua velocità d'aggiornare. Spero di poter vedere presto Arthur e Alfred insieme...magari in scene più lunghe ^_^

A presto
Elisir

Recensore Junior
29/07/15, ore 12:18
Cap. 3:

Rieccomi! Qua mi sn divertita un sacco soprattutto quando Al ha detto "ho le ossa grosse e tu lo sai"! Oddio! Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se ho notato un piccolo errore di battitura (dal testo: mentre Herry Potter è molto famoso ed anche a chi non piace leggere come me lo consce) e poi avrei aggiunto qualche virgola qua e là, niente di piú. Belle anche le frasi sulla vita di Arthur e bella la scena finale dello scherzo ad Alfred!
Ci vediamo!
LL

Recensore Junior
27/07/15, ore 23:16
Cap. 2:

Hello! A.K. una ragazza? Alfred non ha pensato ad Arthur Kirkland?? Mi è piaciuto questo capitolo perchè, oltre ad averlo scritto bene, metti una punta di mistero con la faccenda di "questa" A.K. e quando ho letto che Feliciano faceva ripetizioni a Ludwig ho pensato che avevo letto male ed invece...la rivincita dei piú piccoli! In oltre ho notato che almeno col gemello Mettew ha tirato fuori un po' di carattere! Nei prossimi capitoli di prego, se puoi, aggiungi qualcosa sulle band inglesi punk rock (che io adoro)! Al prossimo capitolo!!

Recensore Junior
26/07/15, ore 08:47
Cap. 1:

Buon giorno! Inizio col dirti che al momento non posso dirti nulla sul tedesco che hai scritto ma ti dico che ho seguito parola per parola la piccola rissa tra Alfred ed Arthur e pensavo si mettesse male la cosa ma invece no, meglio cosí. Per me hai scritto bene almeno in italiano e in inglese. Brava e alla prossima!!