They wanna see what we're made of
di Contrasting Lex

30/07/15, ore 20:34

Non sei l'unica che sclera per il trailer di The Scorch Trials, te l'assicuro. Che poi, io ho già detto che aspetterò pareri da parte di altra gente prima di vederlo perché, se è come il libro, credo ne farò a meno e mi risparmierò dei brutti incubi per il resto della vita.
In ogni caso, non avevo capito fin da subito la scena che stavi raccontando nella storia, ma poi ho collegato le cose e ok. La canzone che hai scelto per raccontare la scena non la conosco, ma devo ammettere che è azzeccata - capitan ovvio: è stata fatta apposta - e le frasi sono come tanti flashback del libro di James Dashner. E, se ci aggiungiamo i Newtmas in sottofondo, ecco che parte il mega shippone convulsivo. Anche solo immaginarmeli che si guardano, mentre corrono per salvarsi la vita, mi fa degenerare e non va affatto bene.
Ovviamente, su una storia così corta non posso fare chissà quali commenti in merito alla tua scrittura e al tuo stile, però posso permettermi di dire che non ci sono errori e che poche righe sono bastate a rendere l'idea generale. Quindi, conclusione, è comunque una bella capacità quella di saper coinvolgere e soddisfare il lettore anche con poche parole in croce. Almeno, io la reputo una dote degna di congratulazioni.
E niente, They wanna see what we're made of mi è piaciuta molto ed è stata una bellissima e più che apprezzata lettura, perciò complimenti.
Vedrò di leggere qualcos'altro di tuo e, spero, a presto.

|Slyness|

25/07/15, ore 10:56

buh!
c'é una coppa sulla mensola, ce ne sono tante, che io ho sempre guardato in modo distaccato. era sono oggetti di lustro o cosa? erano solo mobilio?
chissà quanta fatica sono costati. quanti chilometi ha percorso mio padre correndo solo per avere in mano quella coppa?
hai finito i tuoi 3 km, hai la tua medaglia. ma é davvero quello che volevi, o volevi solo arrivare alla fine?

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
mi spiace essere partita in questa recensione con qualcosa di così personale. la corsa ha fatto sempre parte di mio padre e anche un po' di me. nonostante io viva di nuoto, ruote leggere e veloci e schiacciate, nella corsa non sono malino. riesco a concludere bene una gara di 3 km e uhm, spero sia abbastanza in tema.
cooomunque.
fantastica! devo ricordare di annotare per non dimenticare di non scrivere che devo ascoltare questa canzone e vedere il trailer sulle mani perché potrebbe cancellarsi.

ho letto testo e traduzione e confrontandoli non noto nemmeno un errore, sei riuscita a tradurre benissimo e a rendere benissimo.
EHI EHI EHI EHI, MA ASPETTA É TORNATA LA MIA CARA LEX? AAAW.

comunque, dovrei ucciderti, perché sto aspettando quella long come aspetto ' il Canto della Rivolta parte 2 ', ma sarò buona u.u
sarò buona perché tu te ne esci con questi capolavori, che io boh... { ilaria, sei l'unica cogliona che non sa scrivere né long né song-fiction. }

trovo le parole che hai scritto meravigliose. e sai perché? perché magari prese nella loro semplicità non saranno granché, ma qui, in questo contesto, con questa canzone a dar voce ai pensieri, si adattano divinamente.

sono felice che tu abbia deciso di  pubblicare qualcosa. questo fandom va un po' a momenti, e ci sono alcune volte in cui non c'é nulla e altre volte in cui sono piena di roba da leggere fino al collo.

comunque, ora vado ad accendere il computer, perché ho qualche triliardo di canzoni da ascolatre e un paio di trailerda vedere ouo

ancora complimenti, alla prossima { LOOOONG }.
abbraccioni xx
- ilaria.