Lui avrebbe sempre scelto lei
di _Secret_

27/07/15, ore 23:06

Ehilà! Ero alla ricerca di qualcosa Ten/Rose, è una coppia poco raccontata di questi tempi, ed eccoci qua! Tutti abbiamo pensato a finali alternativi, e questo mi pare la concretizzazione dei miei pensieri :) ho solo qualche appunto sulla forma, ci sono alcuni errori, ma è una storia davvero apprezzabile e piacevole da leggere :3 coinvolgente, sì sì ;)
Con la speranza di leggere qualcos'altro di tuo,
Baci,
L.

26/07/15, ore 23:37

Davvero una buona storia :)
Il Dottore e Rose secondo me sono ben caratterizzati: lui che non parla dei propri sentimenti e che cerca di consolarla con un viaggio e lei che con la sua impulsività non riesce a nascondere il dolore che prova ed è costretta ad abbandonare il negozio.
Mi è piaciuta l'idea di raccontare ciò che Rose pensa e prova dopo la puntata su Madame de Pompadour, perchè nelle puntate seguenti l'accaduto non viene più menzionato e questo mi aveva infastidita non poco. Da shippatrice accanita della coppia Rose/Ten non mi capacitavo dei sentimenti del Dottore verso Reinette, anche se mi sono dispiaciuta alla fine della puntata per il dolore del Dottore.
Lo specchio che mostra ciò che la persona desidera mi ha ricordato molto lo specchio dei desideri in Harry Potter e la Pietra Filosofale, è stato bello trovarne una rivisitazione in chiave Doctor Who :)
Mi è piaciuta anche l'idea della figlia di Rose e del Dottore. Quando Rose in Doomsday aveva menzionato l'arrivo di un bambino ci avevo sperato un sacco!
Ancora complimenti!
Lilian