Dormire è sopravalutato
di Anonimadelirante

26/07/15, ore 00:05

Allora, piccola premessa: per farmi recensire una storia di questo fandom ci vuole tutto il branco più i dottori del terrore e Peter Hale, non perchè siano brutte ma perchè la mia mente ha deciso di ignorare l'opzione "recensisci una ff di teen wolf"
Quindi se questa recensione apparirà senza senso, è così.

innanzi tutto voglio farti i complimenti per come scrivi e per l'assenza di errori grammaticali e\o di battitura che ne scappa sempre qualcuno.
Il genere introspettivo nelle fanfic di solito è un'accozzaglia di pensieri dell'autrice super-mega-accanita di stydia la quale non vede l'ora di scrivere i pensieri secs che fa Stiles sulla povera banshee indifesa che magari è già sposata nelle futur!fic. Invece tu hai dato un senso al tutto e come descrivi i loro sentimenti è perfetto. Inoltre il non dormire ci sta a pennello.
L'idea della futur!fic mi piace ed è carino il modo in cui pensi che tutto andrà a finire (magari Jeff li ammazza tutti)

L'accenno alla sterek ci vuole sempre (e anche qui sei stata brava ad evitare sconcezze)
A dirla tutta non amo nè la scira nè la stalia, ma non ucciderei nessuna delle due. In ogni caso mi piace come hai scritto di queste coppie.

in conclusione amo la tua opera
sceriffxmelissa is the way
baci e mele