Quella buffa ragazza
di Laura Schiller

04/03/21, ore 21:06

Mi é piaciuto molto questa fanfiction. Mi piace che finalmente qualcuno abbia fatto una fanfiction su Mark/Strawberry. Perché io credo che Mark é veramente innamorato di Strawberry, perché lei é una persona onesta, non lo ama come tutte perché é perfetto ma alla fine é solo un'egoista. E anche il fatto che lei fosse allegra e divertente le piacesse.

31/08/15, ore 22:32

ciao è una bella os e la traduzione è buona e in effetti le storie con Masaya sn poche,ancor meno quelle dove nn viene reso ooc a livelli estremi,va bene ke un certo xsonaggio nn vada a genio a tutti,infondo de gustibus non est disputandum(tuttavia da qui a inserire bashing a go-go lo trovo esagerato)!
che poi,onestamente,nn ho capito quale/i sia/siano la/e sua/e"colpa/e"(perchè se non fosse x lui la mew rosa si sarebbe innamorata di Ryou o Kisshu?perchè ama e ricambia Ichigo?per il fatto che in apperenza sembra un santo[che poi pure nella serie lui prova sentimenti negativi,anke se per me questo lato le autrici lo potevano approndire meglio,magari in quel caso alcune persone magari non lo amerebbero ma forse neanche ci andrebbero così pesanti col bashing]?per altro?)!!
in sintessi spero di leggere altre tue traduzioni su ff straniere,e magari in futuro se dovessi cambiare idea,storie scritte da te(nel caso di ff su tmm,sempre con  Masaya senza ooc estremo in negativo e/o su questa coppia).

25/07/15, ore 19:40

Ciao! :3
Concordo, di fic su Masaya ce ne sono pochissime (se non addirittura nessuna...!).
Hai avuto una bella idea, brava! :)
I miei più sinceri complimenti a Laura, perché la fic è davvero molto carina. ^^
Mi è piaciuto tanto la parte iniziale e la parte finale.
Spero di leggere altre fic così! :)
Un bacione,
Marty