Unbreakable promise
di Soly_D

15/05/16, ore 22:45

Ciao!!
Che bella storia, molto intensa!
Il modo in cui Sanji riesce a comprendere Nami è davvero bello, straordinario: certo la parte del pervertito non può mancare, e del resto come dargli torto (anche tu Nami che ti aspetti, se lo spogli del tutto?), però mi è piaciuto il self control che è riuscito a mantenere fino a che non è stato sicuro che anche lei ricambiasse i suoi sentimenti. E' stato tutto molto da Sanji-kun: un pervertito gentiluomo.
Le parole che si sono scmbiati nel bagno sono state toccanti: Sanji la proteggerà sempre, anche se lei ora è davvero in gamba, ma è il suo istinto e non può farci nulla. L'amore è anche sofferenza, ma in fondo amare una persona vuol dire avere una tremenda paura di perderla, altrimenti che amore sarebbe?!
Con loro è inevitabile cadere nel fluff, loro sono la personificazione del fluff!! Ma anche a letto non sono affatto male insieme, quindi la prossima volta mi apsetto più descrizioni della scena a luci rosse XD
Ahhhaha a aprte gli scherzi, la struttura della storia, con i vari pensieri di Sanji che via via cerca di analizzare la situazione è stato molto bello, e hai saputo dare il giusto peso al suo lato perverso e a quello romantico, davvero ben fatto!
Un abbraccio, a presto!
Namirami

27/07/15, ore 16:25

Ciao carissima! Domani nevicherà, e sai perchè? perchè finalmente ho tempo! xD tempo per dedicarmi alle cose che mi piacciono, tra cui la mia OTP, e tempo per leggere le tue bellissima storie... E, partendo da questa, non posso fare a meno di rimpiangere di non esserci riuscita prima!
Questa one shot è a dir poco stupenda! Hai espresso a meraviglia il tipo di Sanji che mi piace di più, quello che ama Nami più della sua stessa vita ed è disposto a tutto per proteggerla! :') I personaggi sono anche IC per quanto una ff lo permetta, e per questo devo farti i complimenti! Non è una cosa semplice U.U Spero continuerai a scrivere su questi due che hanno tanto, taaanto bisogno d'ammmmore :3
Un abbraccio!

Benedetta.

(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:19 pm)

27/07/15, ore 01:26

...cioè...tu...ehm... *prenda la pistola e si spara*

*per qualche assurdo motivo, ritorna in vita*
cosa dire riguardo questo piccolo capolavoro? che è un capolavoro, punto, non si può -e non riesco ad- aggiungere altro: Sanji che rischierebbe la vita per la sua Nami è un classico che non tramonterà nè ora nè mai, Nami che si preoccupa per il suo idiota è anch'esso nella norma (ed io non posso che adorarli già cozì *.*)
la parte che mi ha stupito è stata quando si sono chiusi in bagno, le fantasie del cuoco, che tenta di tutto per trattenersi, da' quella comicità che nella coppia non manca (vorrei sottolineare quell'"Eh" che è tutto un programma! xD) e poi, quando s'accorge che qualcosa non va, ecco che l'atmosfera cambia, diventa più seria, più adulta, ma rimangono sempre Nami e Sanji: lui continuerà sempre a salvarla e lei rimarrà sempre col cuore in gola, a pregare che non gli succeda qualcosa... dai, come si fa a non adorarli?! *.*

l'ultima parte, poi...
"Oh, non crederai che la nostra prima volta avverrà in un bagno, spero"
c'è veramente bisogno di commentare? spero di no, ma sappi che non esisteva risposta migliore per uno come il bel cuoco, IC al 100% *.*
và, lasciamoli divertire (!) e moltiplicare (!!!), io ti faccio i miei complimenti perchè in una shot riesci a racchiudere tutto ciò che c'è di bello di questa coppia, quindi complimenti, complimenti e ancora Complimenti!!!

ci sentiamo alla prossima, un bacio! :*

25/07/15, ore 22:18

Ciao, allora, la Sanji X Nami è una delle mie coppie preferite quindi mi ha fatto piacere leggere questa storia, è scritta molto bene e li hai resi dolci e li hai messi benissimo insieme. Alla prossima! Ciao!