Panem University
di Torma

02/01/16, ore 23:48

Allora<3
Innanzitutto ciao bella<3
Eccomi qui a recensire, anche se un bel po' in ritardo, questo bel capitolo.
Per iniziare volevo dirti che secondo me questo è uno dei capitoli più belli della storia<3 anche perchè finalmente è tornata la nostra (mia ahah) coppia preferita: Peety& KitKatKatKat<3
Finalmente si sono riviste le scintille tra loro:3
Poi confermo:la coppia Gale&Madge mi piace molto, perchè rappresentano i due famosi opposti che si attraggono;)
Peró sei davvero imperdonabile con la velocità di aggiornamento della storia T.T
Ti giuro sta storia mi ha presa tanto, ma poi te non continui, e io credo che questo ti faccia perdere tanti seguaci<3 Ma ovviamente non me:3 io ti seguirò finchè potrò <3
Ora ti lascio cho ho sonno D:
Comunque capitolo splendido, un po' come tutta la storia<3

Pregando per il tuo ritorno su EFP, ti auguro la buonanotte:-*

pandafiore

31/07/15, ore 02:28

Ahhh finalmente 😍. Continuerò sempre a ripetere che Peeta è un ragazzo d'oro, e spero che presto riuscirà ad aprirsi con Katniss. Mi è piaciuto moltissimo il discorso di Gale e ti faccio i complimenti di nuovo perché sei davvero bravissima. Aspetto il prossimo ✌🏻️❤️

27/07/15, ore 19:27

E' stato stupendo questo capitolo!Madge poverina mi ha fatto veramente pena mentre gli Everlak sono troppo dolci *--*
Spero aggiorni presto
Un saluto.
-Sibi

27/07/15, ore 16:10

Ciao, ho iniziato da pochi giorni a leggere questa FF, la trovo molto bella, un modo diverso per conoscere 2 personaggi che mi piacciono tanto in un diverso contesto, carico cmq di emozioni, e riesce anche a strappare dei simpatici sorrisi, ti faccio i miei complimenti. spero di poter leggere il seguito.

26/07/15, ore 11:56

Non preoccuparti, io non sono arrabbiata, insomma ti capisco che per colpa degli esami poi non hai neanche tanta voglia di scrivere e l'ispirazione diminuisce. Comunque il capitolo mi piace moltissimo! Gli Everlark sono i migliori!! Li adoro!! Invece mi è dispiaciuto tanto per Madge, Gale non le doveva fare questo, soprattutto per una gara.
Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo!!
Ilda :)

26/07/15, ore 02:35

Questo capitolo è meraviglioso, a partire dal bellissimo rapporto tra Kat e Madge a quello degli Everlark *~*
E poi ho sclerato quando ho letto la citazione di Gray's Antomy, ottima sclelta!
Spero tu aggiorna presto,
Gio25

25/07/15, ore 22:44

Si, ti odio.
Profondamente.
Ma proprio tanto.
Ma come dice Madge, ti perdonerò, non per te, ma per me, perché il mio amore per la tua storia è superiore all'odio per le attese che purtroppo la vita reale ti costringe a darci.
(okay forse anche perché non riesco a restare arrabbiata con le persone per più di 5 secondi)
Comunque, sarò sincera e quindi ti dirò che forse questo capitolo non mi convince al 100%...non so perché.
Ma non mi hai deluso, non lo fai mai, perché come sempre mi hai fatto provare le stesse emozioni dei personaggi: odio, disperazione, curiosità, amore, tanti diversi tipi di amore...
Non riesco a capire come Gale abbia potuto fare una cosa del genere! Lui si che mi ha delusa!
Spezzare così Madge per un motivo così stupido!
Ma non può partire...non può lasciare Madge, non può lasciare Katniss...
Non riesco ad immaginare a come reagirà Madge quando lo scoprirà...
I miei Everlark, d'altronde, non mi deludono mai.
Li adoro, adoro il modo in cui scrivi del loro profondo amore e sono davvero curiosa di sapere la storia dietro quel quadro, che ha dato più o meno inizio a tutto.
Spero davvero non che mi farai aspettare così tanto la prossima volta!
Odio le attese...
Un abbraccio, Everlark_31