I am Nico Di Angelo, yours new italian teacher
di Wrightless Smalls

Ecco perchè non aveevi risposto alla mia recensione. Capitolo un po' corto che lascia molta suspanse (si scrive cosi vero? O era suspance?)
Ora un proverbio/frase in latino (che non centra un festus):
Sapiens fingit fortunam sibi.
Il saggio si plasma la fortuna da solo.

Pubblicità!

Vuoi un Elle tutto per te? Chiama una Kiria arrabbiata e dagli tutto l'occorrente per catturarlo, lo avrai in meno di un minuto! Garantito!

Vuoi avere una stella? Fatti dare una mazza in testa e ne avrai a centinaia!

Questa recensione e stata offerta da...
A presto,
Kiria.

11/08/15, ore 15:36

Bel capitolo, ho notato solo un innocuo errore di battitura:
Invece di spostarla hai scritto sposarla (sinceramente mi sono messa a ridere immaginando il cane in abito da sposa)
Vabbè fa niente, non ho notato altri errori.

A presto,
Kiria

06/08/15, ore 17:37

Mi scuso! Mi scuso tantissimo per non aver recensito! Comunque andando al capitolo .... Percabeth *0*. Allora me piace molto ma, lo ammetto, sono triste per Reyna. Mi piace un sacco come personaggio e non lo trovo molto OOC (solo un filo, ciò che basta per renderla un adulta). Che tenera la Signora O'Leary! Mi piace un sacco la Reynico friendship. La adoro. Io sono neutrale, infatti secondo me hanno ragione sia Annabeth sia Reyna. Maria Di Angelo, eh? Il tutto così misterioso mi piace u.u. A presto! Mi scuso ancora!

06/08/15, ore 07:21

Lo sapevo! Immaginavo che centrasse Percy! Comunque tempismo quasi perfetto se l'aggiornavi ieri sarebbe stato un bel regalo di compleanno, dai sono buona faccio finta che l'hai aggiornata ieri. Sinceramente Annie è stata abbastanza stupida a rimanere insieme a Reyna, io se fossi stata lei e una persona non mi piaceva più gliel'avrei detto ma vabbe'.

Ciao,
Kiria.

06/08/15, ore 02:16

!!ATTENZIONE!! Questa recensione contiene un alto livello di pazzia, Tarzan e puffi (?) E l'ultima parte è dedicata a Percy.
Lasciate ogni speranza o voi che leggete:
Alloura, in questo momento la mia testa è fusa, la mia sanità mentale se n'è andata (molto più di prima)
Comunque...sinceramente non so che dirti.
Di errori non ne fai, la trama intriga sempre di più e in questo momento la suspense è a mille.
Non ho ben capito cosa sa il sign. Grace della vita di Nico e in particolar modo nn ho capito se Maria qui è viva o è morta.
Devi sapere che la mia testa è invasa da omini colorati.
Nella mia mente*
Omino rosso: Annabeth!! Ti giuro che avrai uno spiacevole incidente!!! Come puoi far soffrire Reyna!
Omino blu: Ma lo sai che mi ricordi quello che nel film di Percy Jackson dovrebbe essere Crono ma invece somiglia a un gormita!
Omino rosso: A chi hai dato del gormita! Lurido Puffo!! *gli escono le fiamme dalla testa*
Omino blu/Puffo: SONO UN PUFFO!! *si mette a fischiettar il motivetto dei puffi* La la la la la Puffa insieme a noi la l
Percy: Bluuuu!!!
Omino rosso: Io ti ammazzo *parte all'inseguimento*
Omino verde: *prende il "puffo" e lo porta su un albero*
Puffo: Ciaoo tu chi sei? Io sono un Puffo Puffettoso Blu
Percy: *corre urlando "viva il blu"
Omino verde: Io Tarzan tu blu
Puffo: Vuoi diventare anche tu blu? *prende la pittura e lo dipinge di blu* Ecco...ti chiamerò Puffo-blu *^*
Percy: Altro Bluuu!!
Omino verde: *li lega con una corda e lo lancia ad Omino Rosso*
Omino rosso: Ora tu muori MUHAHAHA! *esce del fumo e spunta Gargamella (?)
Gargamella: Puffiiii!!!! Sarete miei!!
Omino viola: la tiziaqui deve fare una recensione. Vi volete stare zitti!!
Omino rosso: Ehi!! Tu non mi dai ordini!!
Omino viola: Ah si? *evoca un esercito di omini viola armati*
Omino rosso: S-su forza ragazzi facciamo la pace ^^"
Omino viola: Bene. Ora puoi continuare tizia..
*Ritorno alla realtà*
Oook (?) Sinceramente non mi va giù il "tradimento" della figlia di Atena u.u
Poi una piccola domanda...ma farai mettere Hazel con Leo?
Non ho niente contro di loro...ma Frank e Hazel li vedo meglio insieme.
Ma sicuramente mi farai cambiare idea e mi farai affezzionare a quest'altra coppia. Sei Sleale!
A proposito di Hazel...non ci ho capito ancora nulla.
Ma aspetterò il prossimo aggiornamento o qualche Spin-off
Ora vado perché ho sonno u.u
Un Bacio da parte mia e da parte degli omini.

P.s: 394? Dopo tutto questo tempo?
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 02:32 am)

03/08/15, ore 15:41

...
Percy giuro che entro nella storia e ti do tanti di quei calci da farti diventare non nero ma blu!!
Come osi intrometterti tra Reyna e Annabeth???
Hai inoltre provocato la morte -indirettamente- di un vaso indifeso!
Ti dichiaro colpevole!
....
Ok adesso...
Hazel! Tesoro che stai combinando? Sembri una piccola stalker!
Perfino Nico è preoccupato.
...
Bene andiamo alle cose importanti!
Jasico!
Jasico Jasico Jasico!
Anch'io giorni fa ho iniziato ad avere ideuzze al riguardo sai? Solo che sono molto diversi da queste adorabili situazioni imbarazzanti!
Ma Nico diventa SOLO leggermente rosato! Giuralo sullo Stige! Non potrà mai diventare un peperone come Jason.
Giura!
Ok basta con angoli sclero.
Ho commentato fin troppo ma spero di aver strappato un sorriso -sempre che non sia scappato prima-
Quindi ciauuuu

03/08/15, ore 14:59

Hey! Sono tornata!
Ho aspettato con ansia questo capitolo e devo dire che ha superato le mie aspettative *^*
Annabeth la tradita!? O.O
Da una parte vorrei ucciderti per avermi rovinato la Reynabeth ma dall'altra sei fortunato che mi stai simpatico, quindi ti risparmio ^^
Ho notato che il capitolo è un po' più lungo, giusto? O è solo la mia testolina piena di puffi che se le è immaginato?
Ho adorato il momento in cui Jason e Nico sono arrossiti *^*
Ogni giorno amo sempre di più la Jasico. Ed è sopratutto grazie a te che scrivi così superdivinameravigliosamente (?) e ti vengono delle idee così geniali.
Ora scusami ma devo proprio andare. Mia madre mi sta chiamando, anche se dovrei dire che sta urlando il mio nome con gli occhi infuocati XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

P.s Il titolo del capitolo è bellissimo. Molto attinente al contenuto XD

31/07/15, ore 15:31

Uhu Reyna crede che Annabeth la tradisca eh? Se è vero credo di sapere con chi... (forse con un ragazzo moro e con gli occhi verde mare? U.u)
Leggere i libri di (com'è che si chiama? Annie Christie? Agatha Christie? No, che nome ridicolo Agatha Christie) mi ha aiutato a saper usare l'intuito. (I am a genius! U.u)

A lunedì,
Kiria

30/07/15, ore 23:17

Heila!!~
Come sempre sono qui a recensire e a romperti le scatole. Ma se non lo faccio io chi lo farà?
*piange di gioia* Aggiornerai il giovedì e il lunedì *prende un fazzoletto*
Questa si che è una sorpresa *sigh* E addirittura il giorno del mio compleanno :')
Okokok ora basta! Cercherò di fare una recensione decente!
*le puntano una luce accecante in faccia*
Polizziotto 1: Allora, dicci tutto quello che sai, babbana! E ricordati di dirci la veritá nient'altro che la veritá solo la veritá
Poliziotto 2: Questo si che è un insulto. Non essere così cattivo! Comunque inizia pure a parlare
Io: questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Non ci sono errori a parte due o tre di distrazione. Il signor Grace credo avrà un ruolo importante nella storia.
Sono curiosa di sapere cosa pensa Nico di Leo e Hazel.
Compierò un omicidio se mi rovina la Reynabeth e TOGLIETEMI QUESTA LUCE ACCECANTE!
Polizziotto 2: Ha detto che dovevi dirci la veritá! E non alzare la voce signorina
Polizziotto 1: Razza di idiota! Ha appena detto la veritá.
Polizziotto 2: È impossibile, non ci avrebbe mai detto la veritá così presto. Io dico che sta mentendo.
Polizziotto1: Dice la veritá
Polizziotto 2: No!
Polizziotto 1: Si invece!
* continuano così per ore*
Ooook. Allora aspetto il prossimo capitolo.
Sono proprio curiosa di vedere cosa sa il sign.Grace riguardo la vita di Nico.
A lunedì

30/07/15, ore 20:31

HOLA!
Come va?
Io ho delle occhiaie spaventose! E internet -con il Wi-fi cippero!!- non mi faceva entrare qua!
Non ridere! Lo so che tutti ridono delle mie disavventure ma sul serio: ZEUS MI ODIA!
Tutte le cose elettroniche con me si impallano!
-inizia a sospettare di essere sul serio una semidea-
Vabbè adesso: c'è qualche ripetizione ed ad un certo punto hai scritto: "Annabeth abbia tradito Annabeth" o qualcosa del genere.
Ok sono scoppiata a ridere ma tanto ho capito lo stesso il senso -perché sono tanto pazza da capire anche le cose senza senso YEP!-
Ok scappo prima che si impalla nuovamente il cellulare -sto scroccando Wi-Fi dai cugini-
A lunedì quindi!
-controlla il calendario-
Si lunedì!

30/07/15, ore 20:24

Ciao, sono tornata! Questo capitolo è davvero .. misterioso. Un capitolo bello non c'è che dire u.u.  Ho notato un po' di errori (tipo in una frase hai scritto:  ha versato un bicchiere d'acqua in un bicchiere) ma non sono errori grossolani. Si possono correggere con una piccola rilettura del testo. Sono contenta che aggiornerai più spesso. Purtroppo non potrò recensire tutti i capitoli (il 10 vado in vacanza e ci rimango per un po' e non potrò avere internet) ma la storia la rileggerò quando rientro a casa. Spero di non averti offesa notando quell'errore perché la storia è bella. Continua così!

Eccomi *alza la mano*
La testa bacata è tornata a recensire! In ritardo ma dettagli...
Inizio col dirti che sarò la tua spina nel fianco fino alla fine, recensirò ogni capitolo di questa fict. Non ti libererai tanto facilmente di me Muhahaha-*soffoca*
Comunque passando alla storia:
Amo il modo in cui caratterizzi Jason. E l'incontro avvenuto per una macchinetta l'ho adorata :')
La coppia ReynaxAnnabeth non me la sarei mai immaginata, forse perché si somigliano molto sotto certi aspetti (almeno per me) ma devo ammettere che mi piace.
Passsando a...Percy (?)
Per caso ci sarà un triangolo amoroso?
Guai a te se mi rovini la Jasico!
Potrebbe essere un PercyxNicoxJason....ma Nico e Jason devono stare assolutamente insieme u.u
Comunque per il momento la storia la metto tra le seguite, ma sono sicura che tra un paio di capitoli andrà tra le preferite..ma è tutto da vedere.
Poi quando questa fict sarà finita (giá sto pensando alla fine xD)
farò una statua di cioccolato in tuo onore con un mantello di zucchero filato.
Anzi no! Niente zucchero filato!
Per il semplice motivo che, in un noioso sabato sera, io mi sono presa lo zucchero filato e indovinaquanto lo dovuto pagare
11 EURO!! Non è normale un prezzo del genere! Ma ovviamente non avendo mangiato tutto il giorno me lo son preso comunque.
A proposito, non ti ho chiesto a che gusto lo vuoi il cioccolato.
Allora fammi sapere che io mi devo organizzare.
Un Bacio

P.s visto che sto col cellulare e non posso salire sopra per aggiungere una cosa l'aggiungo qui.
Leo ha tutta la mia stima come sempreXD Ha perfettamente ragione sulla matematica.

Ciao! Avevo detto che avrei continuato a leggere la tua storia ed eccomi qui! Jason mi sta piacendo molto u.u. Il ragazzo smilzo (aka Leo) che dice che la matematica é noiosa davanti d Annabeth, mi fa morire XD. Al prossimo capitolo!
Tua Annabeth_Granger1.

Annabeth e Reyna sono fidanzate?! WTF?!
Dopo lo sclero time posso dire che non ho mai pensato alla coppia AnnabethxReyna che poi come si chiamerebbe? Reybeth? (sono un genio u.u). Che altro mi devo aspettare? Un triangolo JasonxNicoxPercy? (Non sarebbe male come idea). Comunque la storia sembra carina.

Al prossimo aggiornamento,
Kiria. (Elle è andato a farsi una vacanza)

27/07/15, ore 11:06

Ciao! É molto carina l'idea e mi piace il fatto che Nico, Reyna, Annabeth e Percy siano insegnanti. A me piace la percabeth ma non vedo l'ora di vedere qualunque sviluppo della tua storia che, già dal primo capitolo si fa interessante. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
​Tua Annabeth_Granger1.