un mare d' amore
di Piuma e Pergamena

29/07/10, ore 20:55

Marta!
Ovviamente non so cosa significhi recensire...cioè,so cosa vuol dire in italiano,ma non so esattamente cosa dovrei fare in questo momento!^^"
E' tipo commentare?
Comunque,non ho intenzione di dirti chi sono,ma penso che tu abbia capito...
Se invece non hai la minima idea di chi io sia,prova a cercare il mio nick su Google,lì dovresti capire!xD
Ora ti saluto,un bacione grande!
I l o v e Y o u ! <3

P.s: adoro le tue storieeee!*_______*

30/03/10, ore 20:01

che caruccia ^^

27/02/10, ore 23:10

Oddio, non capisco come mai ci sono così poche recensioni... questa fic è fantastica!!!!! Sarà perchè io amo la magia e, ovviamente, i TH, però mi sono davvero appassionata... Comunque, non so se ti danno fastidio i commenti su la grammatica e l'estensione del testo, ma è mio dovere da recensitrice dirti le mie impressioni... Dunque, la grammatica è piuttosto buona, ci sono dei verbi da rivedere, e dele frasi un po' contorte, ma per il resto va bene. Poi, la descrizione delle emozioni... ahia... Nel 15^ capitolo, quello dove viene spiegata la situazione ai gemelli (più belli del mondo, vorrei aggiungere! *ç*) è un po' contorta, voglio dire, sei stata molto schiva nella descrizione dei sentimenti... non si capiva se Bill (*ç* madonna, com'è bello!!!!)era scettico, tranquillo o impaurito... stessa cosa per Tom... e poi, secondo me, hai divagato un po' troppo sul fatto della principessa... scusa se concludo così, ma devo assolutamente andare...

Un caloroso abbraccio,

Kurogokegumo

24/12/09, ore 23:20

è vietato il linguaggio sms perciò ti consiglio di modificare l'introduzione. Leggi il regolamento.

23/12/09, ore 14:01

noooooooooooooooo falli riappacificare (é UN ORDINE)...ihihihih...;) bravissima continua così al prossimo cap!!!!!!!!

07/11/09, ore 16:24

fantastico capitolo è da un po ke nn aggiorni passa anke da me si kiama amore stregato

07/11/09, ore 15:58

fantastico qst cap contunua mi lasci tpp sulle spine ihihhi :P

12/09/09, ore 15:20

altro bellissimo capitolo ti prego continua voglio sapere km va a finire la storia

23/08/09, ore 22:24

anche io voglio andare in limo!!!!! bellissimo! vai avanti *__*!

07/08/09, ore 15:57

ciaoooo !!! è carina la tua storia !!! anche io mi chaimo beatrice e praticamente mi hai descritta pari pari alla beatrice della storia solo che ho gli occhi castani e non ho proprio il fisico da ballerinae non faccio danza ma canto.. e abito in liguriaaaaaaaaaaaaa !!! xd... comunque continuerò a seguire la tua storiella.. se ti va puoi passare e vedere se le mie ti piacciono.. un bacio

03/08/09, ore 13:58

è molto bella nn vedo l'ora del seguito e sn molto kontenta ke hai deciso di non cancellarla kontinua kosì stai andando alla grande tvttb

25/07/09, ore 20:24

ti prego ontinuala è molto bella mi piace un kasinò è questo tipo di fanfic che cerco ti pregooooooo continuala dalla tua + grande lettrice