Una giornata a casa Grey
di little devile

25/02/18, ore 00:17

Ciao :)
Davvero molto divertente questa storiella, non c'è che dire:)
Quando si tratta di farlo eccitare con il corpo di sua moglie, Christian si convince molto facilmente.
E poi sono così carini i bambini :)
Complimenti ancora per la storia :)
lmpaoli94

29/07/15, ore 10:14

Aspettavo da tanto un’altra tua storia. Finalmente ne hai pubblicata una.
Anche se 50 sfumature non mi piace, come storia, l’ho letta lo stesso.
Allora, come è scritta devo dire che ti meriti un 8. È scorrevole e il tuo modo semplice di scrivere l’ha resa davvero carina. Non so che aggettivo usare.
Riguardo la lunghezza della storia, direi che è un po’ cortina. Se fossi stata in te l’avrei resa più lunga. Però sappiamo che questa è una tua caratteristica: rendere la storia corta e arrivare subito al punto. Questa è una cosa a tuo sfavore. Non so se lo fai a posta oppure non sai come allungare un racconto. Ti consiglio di esercitarti molto.
Ok, credo che stiamo dilungando.
Allora, come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Non vedo l’ora che pubblichi un altro racconto.
Senza che vada a vedere sul tuo profilo ogni secondo xD perché la prossima volta non mi avvisi quando pubblichi qualcosina? Così mi rendi le cose davvero più facili. xD xD
Va bene, ora vado. Alla prossima.

28/07/15, ore 10:57

Che storia carina. Molto divertente. Mi ha fatta ridere molto la parte finale. Sono letteralmente morta dal ridere. Ahahaha
Inoltre è scritta bene. In modo semplice, questo mi piace davvero tanto in una storia.
Ottimo lavoro. Non vedo l’ora di leggere un altro tuo racconto, perché le tue storie sono sempre belle e ben scritte. Anche se l’unica pecca è che sono un po’ cortine.

27/07/15, ore 17:06

Sì, è veramente carina,anche se, mi sembra abbia ceduto un po' troppo in fretta questo più che generoso papà!!!!!

27/07/15, ore 15:24

Veramente, veramente carina. Mi è piaciuta tanto. Dai sviluppala un po sarebbe un bel progetto.
complimenti.

27/07/15, ore 13:31

Bella ispirazione che ti ha fatto scrivere una storia davvero simpatica e carina. Conoscendo l' amore che lega i componenti della famiglia Grey e la tenerezza di Christian verso i suoi 2 figlioletti, se loro ed Ana chiedessero il sole e la luna, probabilmente si attiverebbe con ogni mezzo per procurarglieli e ci riuscirebbe di certo, visto i potenti mezzi che metterebbe in campo. Grazie cara, bel lavoro , ciao, ciao.