Ti amo, poi ti odio, poi ti odio, poi ti amo
di Gwen Chan

27/06/16, ore 21:56

E rieccomi qua con l'ultima recensione!
... Insomma, com'è possibile che questa storia sia ancora senza recensioni? Personalmente l'ho trovata strepitosa: il fatto di non scrivere un'AU ma di parlare di Arthur e Francis come "Inghilterra" e "Francia" è una scelta che apprezzo sempre da morire, sebbene sia sempre più difficile trovare storie di questo genere. Inoltre tutta la parte delle descrizioni delle cicatrici mi ha fatta impazzire: stupenda! Oltretutto significa che un minimo di preparazione te la sei studiata, cosa che è sempre più rara nelle fanfiction ormai.
E niente, la scena mi ha emozionata da matti *sbava* e ormai è un dato di fatto che quello che scrivi tu è semplicemente fenomenale. Le caratterizzazioni mi sono piaciute da matti, anche solo in quelle frasi in lingua (I hate you e Moi, je t'aime aussi, cioè) erano perfettamente in linea con quello che mi sarei aspettata da due come loro. Davvero complimenti, è stata una shot incalzante e scorrevole che mi ha lasciato col sorriso sulle labbra!
Con questa finiscono le recensioni premio che dovevo lasciarti, ma spero davvero di trovare il tempo necessario per recensirti di nuovo il più presto possibile! È stato un piacere leggere qualcosa di tuo! Un bacione, tua
Emma <3