(Titolo)
di DeaPotteriana

13/04/17, ore 01:07

E io mi sono divertito tantissimo a leggerla... Un delirio intuitivo e molto carino...Sei stata capace di rubarmi un sorriso sin dalle prime righe e con il finale si è trasformato in risata....
Sei molto brava, complimenti ! (applauso virtuale con sorriso annesso)

29/07/15, ore 00:40

Ha un che di geniale, spero non ti dispiacerà se prendo spunto per questa mia creazione.
Titolo: boh un oggetto e qualcosa che ricorda la morte.
Era il 25 aprile e il protagonista di questa storia...che...l'unica cosa certa è che è maschio, però, vabbé può anche essere femmina, per comodità facciamo che è trans, anzi è proprio Trunks di Dragonball però tutti lo chiamavano Calogero per comodità. Comunque Calogero, detto Gerry, aveva un attacco di panico. Oltre all'attacco di panico aveva anche un cappello e un naso enorme, aveva molte cose, ma non aveva i capelli, e aveva l'attacco di panico. L'attacco di panico ce lo aveva perché era il 25 aprile e lui era superfascista e odiava quella festa che comunque era solo in Italia e lui viveva in Liechtenstein o in Uzbekistan, eh, si confondono perché sono vicini. Comunque in tutto ciò Gerry, detto anche Rio, aveva cambiato il suo nome in Benito e poi aveva fatto colazione, però chissenefrega della colazione. Fine.

28/07/15, ore 23:08

hahahhaha fantastico!!! Mi sei sembrata troppo me quando penso alle mie ff!!! E mia sorella sopratutto che con la sua long fic cambia sempre i nomi dei personaggi e quando mi racconta i capitoli con nomi diversi non capisco più niente ahahahah

28/07/15, ore 18:37

Forse sei completamente matta o forse no... O forse lo sono io che mi rispecchio completamente in questa tua follia! XD Anche a me spesso viene voglia di scrivere, cosa non si sa, ma se lo faccio dopo un po' cancello tutto e tanti saluti. Sai cosa? Proverò anche io a non cancellare, magari ne esce qualcosa di simpatico come é successo a te! In ogni caso se tu ti sei divertita a scrivere questa cosa io mi sono divertita un mondo a leggerla xD
Un bacio,
Sara π
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 06:38 pm)