Prendermi cura di te
di alexmatz

27/10/16, ore 16:09

La storia è bellissima!! Mi è piaciuta tantissimo. Però la fine mi ha uccisa letteralmente. Ho pianto come una fontana, credimi!! La scena di Regina che porta i fiori sotto la loro altalena e si mette a sedere per parlare con lei e dirle quanto le manca. No vabbe non ce la posso fare proprio. Piango piango e piango. Comunque davvero complimenti!! Sei bravissima!!

26/01/16, ore 10:37

Storia molto bella!
I personaggi sono un sacco in character. Soprattutto emma e Regina . Complimenti!
Ammetto che l'ultima parte é stata un trauma... Ma cercherò di rimuoverla... Ancor complimenti! Spero di leggere altre storie prima o poi ;)

09/08/15, ore 23:33

il rumore dei tacchi, l'eleganza, la superiorità-autorità di regina mills...l'adoro...bell'incontro tra i vari personaggi e interessanti le varie carriere intraprese...beh invece tra la bionda e la mora son sempre scintille xD ma regina è anche quella persona fragile, dalle tante brutte cose passate ma sempre a testa alta...dolcissimo finale e riavvicinamento tra le due...♥ mmm diciamo che la storia per me è finita qui ahah ) scherzo...so sad :( bellissimo il gesto dei fiori e le altalene..brava!

07/08/15, ore 18:10

Noooooo noooo nooo mi hai ucciso... la fine mi ha ucciso ho deciso che le ultime 17 righe non le considererò 😢
La fic è davvero molto carina ... mi piace assai brava!!! Questo incontro dopo 10 anni e Regina che in verità ricambia i suoi sentimenti ma per colpa della madre è costretta a un rifiuto... comunque non considero la fine... è brutta e triste povera regina voglio piangere...

28/07/15, ore 15:37

Ehilà!
Benvenuta in questo mondo. Sappi che adesso non ne uscirai più ahahahah
No, a parte gli scherzi, mi dispiace che non ci sia ancora nessuna recensione. Ultimamente non recensisco molto, per problemi al pc e mancanza di tempo, ma questa storia meritava una recensione, davvero.
Come dico sempre, nonostante io sia una persona che scriva molto angst nelle sue storie, in quelle degli altri tendo sempre a cercare il lieto fine, quindi puoi ben immaginare quanto sia stata male nel leggere della morte di Emma. Che poi, povera, muore sempre in un incidente stradale ç_ç
Ho trovato il tutto molto scorrevole e mi ci sono immersa totalmente, forse perché anche io credo fermamente che, nonostante gli anni, gli amori veri, quelli quasi impossibili, quelli che ti entrano sotto pelle e che si insidiano direttamente nell'anfratto più intimo della tua anima, non muoiono mai. E questo era uno di quegli amori. Ed esisterà per sempre, nonostante la divisione, nonostante la morte. Perché amori simili sono rari e, proprio per questo, indistruttibili.
Alla prossima! Perché, davvero, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo!