La mente ubriaca parla al cuore sobrio
di Cipollina

Questa storia mi ha lasciato tra l'agitato e il sorridente
Draco che pensa di aver combinato un guaio è molto simpatico ma anche buffo ed Harry che si comporta come il solito creano una storia fatta di azioni non fatte e angoscia per una cosa che alla fine non è stata compiuta.
Apprezzato molto il modo in cui hai sviluppato il fraintendimento,dall'inizio alla scoperta
Tutto collegato e spiegato alla perfezione

Come al solito sei fantastica! Le tue storie sono eccezionali. Mi lasciano a bocca aperta e mi costringono a rileggere, anno dopo anno.
Devo ammettere che questa volta non capivo dove volessi andare, in che direzione stavi mandando i miei adorati. Speravo andasse tutto bene, ma la paura di Zabini a rivelare quello che aveva scoperto mi ha fatto temere il peggio, come mi hanno fatto tremare il cuore l'urlo di Harry, alla fine del secondo capitolo, e il pensiero che Draco possa non ritenersi all'altezza.
Nonostante tutto ho amato il finale (ma va?? E dov'è la novità!!). Questi due meravigliosi tesori DEVONO stare insieme. Sono stati inventati dalla Rowling per stare insieme ed è grazie ad autrici brave come te che "il loro destino" può compiersi.
Ora tento di smetterla di farneticare, forse è il caso che segua la lezione di penale.
Un bacio e a presto.

Oh.. E' dolcissima e la parte di Neville e Blaise mi ha fatto ridere 😄 ..devo ammettere che mi hai fatto sognare

dolcissima!!! ho davvero avuto paura che draco non capisse, che avrebbe continuato a portare Harry in palmo di mano come fosse di vetro, senza dargli davvero tutto se stesso!!! e invece quel dannato serpentello è riuscito a capire e a rispondere correttamente agli stimoli di Harry!!! :3 è vero ci vuole dolcezza in un rapporto ma se non dimostri all'altro che lo ami tanto da lottare per lui nelle difficoltà la fiamma rischia di spegnersi!!! alla prossima!!!

Credo di non poter esprimere a parole quello che penso... Non credo in effetti che esista la parola che sto pensando...
Cercherò di esporre i miei "pensieri" in parole comprensibili:
Ma quanto possono essere pucciosi (?) !!!
Ho amato questa piccola storiella, il carattere fragile di Draco, i sentimenti di Harry...
Sei stata eccezionale, dico davvero!
Una lettura molto piacevole, di quelle che fanno fare sogni zuccherosi la notte ^_^
Non so cosa sto dicendo...
Okay, taglio la corda!
Auguro una buona notte a te e alla mia coppia preferita!
Un bacio,
Gely

Blaise, la fidanzatina di Nevelle è Blaise. In effetti sono una bellissima coppia, peccato poco sfruttata.
Nevelle vuole bene ad Harry e penso sia consapevole che il destino del moro poteva essere il suo e tra loro si è creato un legame speciale. Un legame che ha permesso al serpeverde di associare al fidanzato cuoio e manette... la mia mente è decisamente red.
Draco è distrutto e la sua immagine da perfetto principe algido-serpeverde-menefreghista ne risente ma per amore di Harry si riprende e continua a seminare terrore... i primini lo preferivano depresso, Harry sarà il Salvatore del Mondo Magico ma non dei primini.
Blaise, da brava comare, scopre cosa ha combinato il suo amico e lo racconta ad Harry, mi sembrava che ritenesse giusto raccontarglielo malgrado la reticenza iniziale. Se la mia supposizione è giusta, unita alla rabbia di Harry quando affronta Draco direi che questa volta l'ha combinata grossa... avviso Lucius e Narcissa che tra poco si ritrovano senza erede? Harry è un Grifondoro lui tiene tantissimo alle promesse, l'ha anche portato nel luogo della promessa.
Al prossimo capitolo

bellissimo!!! la storia intravista i Neville e blaise, così teneri!!! blaise lo adoro così dipendente da Neville e così innamorato!!! sembra un parallello con Harry e draco!!! solo che litigano meno!!! XD Harry è durissimo.. riuscirà a perdonare il tradimento di draco?? e draco cosa far per farsi perdonare??? non vedo l'ora di scoprirlo!!! chissà cos'altro è successo quella notte che ancora non ci hai fatto vedere!!! :3

Davvero niet male sono proprio curiosa di vedere come si conclude a venerdì

Quando posti il seguito? È solo il primo capitolo e giá l'adoro.
Draco forse ha commesso la piú grande cazzata della sua vita, e visto tutte quelle che ha fatto... ma malgrado tutto è andato da Harry. Ha sbagliato ma ama il moro per confessare tutto e subito, spero venga perdonato, dopo aver sofferto un pochino.
Chi è la fidanzatina di Nivelle (Blaise) e cosa centra con Malfoy?
Al prossimo capitolo

wow che inizio travagliato!!! intanto iniziamo con una bella lite che non ci sta mai male!!! XD draco ubriaco nel letto con due DUE ragazzi!!! povero Harry!!! però sembra averla presa bene.. anche troppo... cosa c'è sotto!!! draco è distrutto dal dolore della colpa, tenerissimo!!! :3 anche lui ha sofferto durante la notte, da solo...!!! arghhh!!! bellissima!!!