Choices
di LilyLunaWhite

31/07/15, ore 21:55

Tre parole: Oh Mio Dio!
santo cielo... è .. è bellissima!! cavoli, mi hai lasciato letteralmente senza parole! E io che credevo di aver letto tutto su Harry Potter, tutte le possibili sfumature.. Invece tu sei riuscita a lasciarmi di sasso, letteralmente! In senso positivo, ovviamente ;) complimenti, complimenti sul serio! è stata bellissima!
e hai ragione da vendere nello scrivere che il destino ci appartiene, siamo noi a plasmarlo con le nostre scelte e le nostre idee. Certo. non è sempre facile riuscirci e Draco è un perfetto esempio di come le idee che t'inculcano in testa fin da piccolo e le circostanze possano portarti a fare sbagli enormi, ma.. capire, accettare il passato e decidere di andare avanti è il primo passo per perdonare e perdonarsi. La sua dichiarazione ad Hermione mi ha fatto sorridere, ma mi ha anche messo addosso una dolce malinconia. Non dev'essere stato facile per lui... E il fatto che dentro di sé ringrazi Silente per avere organizzato tutto quel caos affinché non fosse lui ma Piton a mettere fine alle sue sofferenze. Beh, Draco è cresciuto, dal punto di vista emotivo.
mi è piaciuto davvero molto, Anche Hermione, con le sue parole semplici, ma sagge e il suo amore dolcissimo per il nostro matto, ma adorabile Ron, però ha ascoltato. Avrebbe potuto mandare al diavolo Malfoy dopo quello che le ha fatto passare, ma non l'ha fatto e gli ha permesso di rivelare se stesso. hai reso questi due personaggi in modo magistrale, davvero, complimenti. Sei davvero incredibile. Hai scritto uan cosa meravigliosa, che vale per tutti, maghi e babbani ;)
Sei una grande, davvero, Continua così, perché leggere ciò che scrivi è sempre un piacere ^-^ un bacione enorme,
tua
Any-chan

29/07/15, ore 23:02

Ciao :)
La storia mi é piaciuta molto, é ben scritta e davvero malinconica (... Infatti c'é anche scritto all'inizio ma io l'ho notato solo ora). "L'unico destino é quello che ci creiamo con le nostre mani" ho adorato questa frase perché stupenda e assolutamente vera.
Brava :)
Miriade

29/07/15, ore 14:24

questa storia è stupendamente perfetta.
non riesco a trovarci nemmeno un difetto.
Davvero complimenti la storia è molto molto bella,
Scritta bene,ma soprattutto mi piace il fatto che si trovino ad Hogwarts nel primo anniversario della vittoria su voldemort e poi che Draco visiti la tomba di Silente!
Bella bella bella, complimenti meritatissimi.
mione2003