Loving the Devil
di LadyPalma

30/07/15, ore 12:54

Ma che diavolo...Lady!
Hai fatto morire Crudelia! Povero Isaac! Umpf, e io che parlavo di lieto fine...lol Fosse solo quello, è morto anche Rumple. Che capitolo triste.
Bellissimo però. Il loro amore è durato un bel po' visti i due figli ormai adulti; la stessa passione che caratterizzava la loro relazione non si è affievolita negli anni e questo mi è piaciuto tanto. Un applauso ad Isaac: è dotato di notevole pazienza, quell'uomo.
Comunque, non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Cioé, mi dispiace che la storia finisca e spero tu ne scriva altre, però voglio sperare che il nostro beloved Autore non si lasci travolgere dall'accaduto e vada avanti in modo che tutto si concluda allegramente (yay ^-^).
E niente, non me lo aspettavo. Però ti faccio i miei complimenti e ti saluto, al prossimo capitolo! :D
Frannie. xx

29/07/15, ore 21:13

Ma come hai potuto?? Perché l'hai uccisa? Sto piangendo da quando ho cominciato a leggere dell'incidente e non ce l'ho fatta a continuare... Lo so, sembra un po' ridicolo, ma dopo 15 capitoli incentrati su di lei, mi viene impossibile piangere..... Spero di avere la forza di leggere l'epilogo, ma non credo.