Cuore color smeraldo
di Sethunya

01/08/15, ore 14:57

Ciao !
Devo dire che non é male... mi piace la trama e quindi continuerò a seguirla.
Un paio di appunti: All'inizio del capitolo é difficile mantenere il filo in quanto sei andata poco a capo.
Questo invece è solo un mio parere personale: non amo molto le storie in prima persona ma mi da fastidio soprattutto quando i personaggi si rivolgono ai lettori in modo del tutto esplicito.
Come ho già detto é solo una mia preferenza, quindi non penderla come una critica.
Infine, da quello che hai scritto nella presentazione della storia Levi ha trent'anni ma a mio parere lo hai reso un po' troppo infantile.
Questo é uno dei motivi per cui non scrivo mai storie in prima persona: devi specificare sempre cosa stanno pensando o provando rischiando a volte da renderli appunto, un po' infantili o del tutto OOC. =)
Detto questo aspetterò il prossimo capitolo con curiosità.
A presto, Sunlight

01/08/15, ore 13:42

Levi con i suoi pensieri mi fa morire!! xD
Ed Erwin che praticamente gli dà del cretino irascibile xD Oddio! Quanto mi piace!
Ho letto quasi tutte le fanfict dei Giganti presenti sul sito ma raramente mi è capitato di sbellicarmi così tanto trovando anche una buona storia... e fino ad ora la tua lo è!
Povero Eren che deve subire le angherie del nanetto senza capire xD bello bello!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, spero di scoprire presto come andrà con Mikasa! Due musoni come sono lei e Levi insieme mi fanno paura xD
Grazie e alla prossima!

Akira

01/08/15, ore 12:44

Eccoci ancora qui :)
​mi piace l'idea delle riunioni con i capifamiglia e anche la mania di levi per la pulizia ;) eren nell'ultima parte é adorabile!
​ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/07/15, ore 22:16

Beh ciao :)
​non sono molto brava a scrivere recensioni quindi... La trama mi piace un sacco, era da un po' che cercavo una eren/levi da seguire e la tua mi é piaciuta subito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
quanti ne avrá la storia?

29/07/15, ore 23:52

"Tsk, partiamo male, malissimo, che schifo! Questo è ben peggio di un omicidio."

Ommioddiosonomorta!!! xD

Polvere a parte *e nanetti* veramente molto interessante questo primo capitolo, seguirò sicuramente i prossimi per sapere in che modo gli occhioni verdi di Eren influenzeranno i sogni di Levi.

Davvero complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere, è molto efficace e anche divertente!
Alla prossima e grazie!

Akira

29/07/15, ore 23:44

Innanzitutto, buonasera.
Più che onorata di essere la prima a recensire.
Devo ammettere che mi ha colpito subito la trama della storia, brevemente spiegata sulla home page della sezione, così sono subito passata a leggerla. Non me ne pento.
L'idea è veramente buona, in più devo dire che non ho trovato errori di grammatica e cose così, quindi complimenti per la scrittura, ben curata anche nella revisione :3
E poi è dannatamente Ereri ♥ Come potevo non leggerla? ^w^
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo *-*
With love,

Your Joker.

P.S.
L'unica cosa che posso dirti è di aumentare un po' la grandezza del carattere. Forse è un po' troppo piccolo ^^"