Riunioni di famiglia
di Fritto Misto

30/07/15, ore 15:35

Ciaooo!^^
Hahaha, oddio, ti giuro che l'ho adorata: ho riso un sacco -ho le guance che mi fanno male, evidentemente non ci sono abituata! XD-
Davvero, questo quadretto é troppo bello... Menma, l'ho sempre detto, é l'incrocio perfetto tra Sasuke e Naruto -secondo me Kishimoto l'aveva immaginato così il figlio dei due.... Altro che coppie scoppiate, anche lui voleva sasuxnaru fino alla fine! É talmente gay quel manga, con tutte quelle fisime sul loro legame, su uno che non si da pace e lo cerca per anni per portarlo indietro, CON LUI, a casa... Soprattutto in certe frasi... Insomma, stra gay... Più del Gay Pride! Yaoi fino alla fine secondo me, ci stava un casino... Poi, é crollato tutto.... Stupido fan service! *borbotta*- Bolt non lo avevo mai pensato in questo modo, un mix tra loro due...beh, devo dire che se fosse così mi piacerebbe, solo perché figlio loro... Va a prescindere la cosa!
Haha, Naruto é proprio un'idiota... Mai chiamare Sasuke "mamma, moglie, madre" o simili, perché troverà il modo di fartela pagare cara -probabilmente a letto, mandandoti in bianco! XD haha- e/o svangandoti le palle fino alla morte! XD hahaha
Dio, già mi immagino le scene e mi piacciono un sacco!^^ scene di vita quotidiana con questi due a volte sono fantastiche e questa lo era!^^
Ci sentiamo alla prossima, spero presto che il blocco, beh, si sblocchi! XD bye bye!^^

30/07/15, ore 14:11

Ciao, è davvero bello risentirti dopo tanto tempo!
Sono contenta di aver potuto leggere ancora una tua storia su di loro e che tu l'abbia ritrovata nel pc. E' sempre bello leggere della vita quotidiana dei nostri due ragazzi e in più qui c'è una famiglia bella allargata.
Ehehe i ragazzi hanno ereditato fattezze e anche comportamenti dei due genitori. Però davvero non vorrei essere nei loro panni ora che avranno l'ennesima riunione di famiglia e soprattutto in quelli di Naruto, vista la punizione che lo aspetta. XD
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: "pensò che sentiva quasi la mancanza di un dobe a fine frase, anzi, che sentiva ne sentiva proprio una mancanza fisica".
Spero davvero di risentirti presto e che la situazione si sblocchi, perchè mi mancano un sacco le tue storie!
Kiss

30/07/15, ore 12:09

A parte il fatto che con "li hanno trovati sotto una pianta di pomodoro e Sasuke ha rischiato di mangiarseli per sbaglio" mi hai uccisa senza giri di parole- questa fanfiction è un sorrisone a tutto tondo: adorabile (?) a modo suo, allegra e scorrevole che mi ha lasciato addosso un'ondata di buon umore! Oltretutto fino ad ora non ho mai letto una storia di questo tipo (Naruto e Sasuke genitori) senza l'inevitabile OOC, mentre tu invece hai reso perfettamente, a parer mio, il loro carattere.
Ecco trovato il VERO capitolo 700! Kishimoto è il re dei troll, che burlone, sotto sotto si sa che ha una tavolozza che grida "SasuNaru" da tutte le parti.
Che dire, l'ho adorata! Dalla caratterizzazione "in" dei personaggi al contesto familiare, è davvero bella. Lasciando stare che ho amato la differenza dell'atteggiamento dei figli nei confronti dei due padri (e Sasuke che finisce in un lampo al vertice dello sguattero lol), ahh dialoghi semplici, piccole perle!
Finito il divago, graditissima come lettura.
Un bacio, alla prossima!

30/07/15, ore 00:06

Invece a me é piaciuta un casino!
​Sono pochissime le SasuNaruSasu che leggo.
​E la maggior parte sono tutte NaruSasu.
​Un po' perché amo vedere Sasuke che lo prende **
Un po' perché odio vedere Naruto dolce dolce xD
​Cavolo é un maschio pure lui xD
Quindi quando ho letto "NaruSasu" mi sono precipitata.
​Boruto e Menma sono due amori.
​Boruto ha preso tutto dal padre 1 (Naruto)
​Menma invece dal padre 2/mamma (Sasuke)
​Ahahah bellissimo vedere Naruto che fa il paparino.
​E Bocchan (stupenda questa) fa i capricci.
​E il povero biondino voleva mettergli le mutandine.
​Della serie "come far esasperare Naruto Uzumaki"
​Poi ho adorato quando iniziano a fare il discorso sulle ragazze e l'adolescenza xD
​Chissà chi é la figlia di Sakura e con chi ha figliato xD
É il mio personaggio preferito quindi sono sempre un po' curiosa.
Menma che chiama il fratellino mostriciattolo?
E Sasuke che inizia con le sue discussioni che stressano i figli?
Comicità allo stato puro xD
​Ed io amo le cose nonsense e comiche!
Quindi complimenti! Mi é piaciuta un sacco xD
Per il concepimento...boh Naruto può aver fatto la sexy no jetsu xD
O magari l'ha fatta Sasuke
Sono secoli che non leggo una NaruSasu che mi attira xD
​Anche perché amo alla follia il SasuSaku *coff* *coff*
​A quanto pare sono l'unica a cui il finale non dispiace
​Beh spero di leggere altre storie su questa coppietta xD
​Un bacione
H_G_C