Quello scandaloso studente - Eris

dwiuchweiduhewdi
qoidhjweiufh
owdiujhwoeud.
Ok basta.
Non smetterò mai di dirlo ma... viva L'Erioah. Noah è... è... è... da strucare. (Dialetto o.o)
Lo ucciderei di abbracci? Non so. Comunque è un Figo.
Sinceramente, pensandoci bene, mi dispiace un po' per Belial... Alla fine è il classico sfigato che cerca di predere il posto dell'inimitabile (u.u) Eris :3
HAHAHAHAH ILLUSO.
Accidenti che cattiva che sono.
Però è grazie a lui se l'Erioah prende sempre più forma :3
Trentunesima in classificaaaaa???!!!
Wow.
Ti faccio i miei complimenti *-* E auguri. v.v
Però voglio un altro applauso, ho sconfitto Pigrizia (Si senza articolo, è un nome proprio ormai) e recensito in tempo!
(Credo. Non mi ricordo più T.T Bah non ho voglia di controllare.)
Eeeeee basta chiacchere futili!
Bacioni <3

19/09/15, ore 20:23

Vai Friedereik! (Si non mi entrerà mai come si scrive.) Sei tutti noi!
Maaa quindi gli amici di Aaron... Andrea.. cosa sono? Macchine?? Esperimenti?? ZOMBIE MUTANTIIIIII
*Sclero time.*
Qui c'è qualquadra che non cosa.
Come mai Belial è sia con Friederik e Compagnia e sia con Eris??
Belial... Boh... secondo me è pazzo. Povero :C Cioè arriva alle bugie pensando di spaventare Eris? HAHAHAHHA
ok basta.
Viva l'Erioah! *-* (L'avevo scritto cosi giusto?)

08/09/15, ore 21:56

Ahh! Che bello,un nuovo capitolo fresco fresco ! **
Mi è mancata tanto ERIS questi giorni ** ogni volta salivo per controllare se avevi pubblicato AHAHA. Una stealker <3
Comunque,fantastico come sempre. Descrittivo nei punti giusti e porta ad una lettura leggera e che ti trascina nella storia.
Complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/09/15, ore 19:37

Perché finisci sempre i capitoli sul più bello? D: Stupido e arrogante Belial. Se non sei il vero dio del caos un motivo ci sarà, no? Spero che le cose si sistemino, specialmente le love story. :P Una piccola precisazione: "smaterializzare" vuol dire che si fa scomparire un oggetto già presente, mentre "materializzare" lo fa comparire (ma prima non c'era).

02/09/15, ore 01:58

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato, da Eris al sequel
Davvero mi piace molto, è scorrevole e divertente, con quella punta di romanticismo che a mio parere non deve mai mancare (ovviamente i miei adorati sono Eris e Noah) xD e soprattutto parla di mitologia greca!!!*.* questo in particolare mi ha spinto a leggerla e adoro tutti gli intrecci che ci sono tra i vari dei e semidei!
Aspetto con ansia l'aggiornamento e chiedo scusa se ho parlato in generale e non del capitolo in sé, ma praticamente ho appena finito di leggerla tutta xD
Non vedo l'ora di scoprire come continuaaaa, a presto! :)
(Ops ho recensito il primo capitolo, ma li ho letti tutti e cinque xD)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 02:01 am)

02/09/15, ore 00:56

Friedrich è da prendere a sprangate in testa in questo capitolo. Che testa dura.ewe
Come vedi non ti mollò AHAHA sono diventata la tua stalker ahahaha. Comunque adoro questo capitolo e non vedo l ora di capire che scelte farà Friedrich e come andrà a finire questa storia. Buon lavoro con il libro e continua cosi!

01/09/15, ore 21:14

Fuego! Boooooom
Fuego! Boooooom
Fuego! Bom Bom Bom!!!
...
:D
Ok no.
Secondo me Friederik (Friedrich, si lo so. Io leggo Friederik, punto.)
è costretto, corrotto da Belial...
E io che votavo la coppia Friederik-Marianna. Friederanna. :C *^*

ALLORA.
Ahahaha, no okay,seriamente.
Sono le 03:50 del mattino e ho letto tutto d'un fiato la prima serie di ERIS e
Questo sequel.
Ti faccio i miei complimenti! Questa storia per me é da libro. E io sarei la prima a comprarlo. Scrivi benissimo e il tuo modo di raccontare è scorrevole e molto leggero . sono entrata nella storia al massimo.
È difficile che io arrivi a recensire e ad amare una storia in questo modo.
Ti chiedo gentilmente di NON FERMARTI. Pensò che morirei se tu non finissi storia. Continua e buon lavoro!

~Sana

25/08/15, ore 22:21

Eeee ma buonasera v.v
Quindi è a questo che mira Belial D:
Voglio una squadra di cheerleader per Mary.
Noah guastafeste.
Bel capitolo *^*
Scusa per la mini recensione >.<
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! *-*

23/08/15, ore 14:22

Ma tauuu ^^
Scusa il ritardo della recensione v.v
Capitolo fantastico *^*
Noaaah è cosi teneroo *Q*
Voto per la coppia Eris x Noah... Erioah. Ok no.
e.e
Commenti poco intelligenti a paaarteee, spero tanto che il conconrso vada al meglio *-*
E buona fortuna anche per la storia!
Viva l' Erioah!
*Si butta dalla finestra*
A parte che sembra una strana arma magica.
Mmh.
Tau v.v <3

18/08/15, ore 21:24

Ok, sono curiosa. Cosa avrà mai fatto questo tizio per mettere in difficoltà una come Eris? Se fosse stata umana visto com'è sbiancata avrei ipotizzato qualcosa di umano e terribile ma con in ballo degli dei tutto è possibile.
Premetto che di mitologia greca in generale (e su Eris in particolare) so abbastanza poco. Sono andata a cercare notizie su Eris perché leggendo la tua storia non ho potuto non incuriosirmi sulla sua figura. Leggendo quello che dice santa Wikipedia alla voce "Origine, stirpe e progenie" mi sono chiesta se tirerai in ballo qualcuno dei suoi "figli". Tanto per fare venire un colpo a Noah u.u Di sicuro non si annoierebbe O:-)

08/08/15, ore 08:30

Ciao! Non so se te l'ho già detto, ma scrivi veramente molto bene, continua così! A parte questo non è che spiegheresti un po' meglio la situazione di Marianna? Non ho molto capito il fatto se è o non è la reincarnazione della Musa Lucia..