Strip the bottle!
di KeepLookingHoney

12/08/15, ore 00:55

Ciao , mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa di coerente , per recensire questa rossissima OS , infatti ho aspettato un po' e l' ho riletta ... ma non ci sono riuscita ... Mi dispiace , ogni volta che la leggo rimango senza parole ...
Che dire ? Il famoso , quanto classico gioco della bottiglia ... un intramontabile must , valido in qualsiasi stagione , purché ci sia una compagnia di persone varie , disposte a perdere qualche inibizione e a divertirsi senza farsi del male ...
Una cosa l' ho notata subito : mi hai mischiato tutti i pairing ... proprio ora che , finalmente , cominciavo a memorizzare qualche coppia ... in questa ff ho dovuto fare mente locale e ricordare i visi dei vari componenti del gruppo per poi ri-accoppiarli come la tua trama suggerisce ...
Ma non è un male , anzi , in parte ho fatto esercizio mnemonico e in parte mi sono anche rassegnata al fatto che ... non è giusto porre limiti alla fantasia , soprattutto nello scrivere storie e nel gestire i protagonisti di queste storie , sia nelle loro caratteristiche fisiche che in quelle caratteriali ...
La storia è fresca , scorrevole e zonza in maniera non esagerata per un rating rosso ... Lascia passare il divertimento che i ragazzi provano e lascia immaginare cos' altro potrebbe succedere nello stanzino dove qualcuno di loro , come regola del gioco , si è appartato ... sostanzialmente un piacere leggerla .
Grazie .

03/08/15, ore 23:43

Ciao. Credo che tu mi conosca (sono Valeria del "gruppo" di fb) . Avrei tante tue storie da recensire ma comincio da questa sia perchè l' hai scritta tu, sia perchè è una one-shot, sia perchè ci metterei ore a recensire le long e ora ho poco tempo ;_;.

Comincio con il dire che adoro davvero tanto il tuo modo di scrivere . Sia come traduttrice che come autrice , il tuo stile di scrittura e di impaginazione mi cattura e mi fa appassionare subito alla vicenda . Poi caratterizzi e descrivi i personaggi in una maniera davvero realistica e mi trasmetti perfettamente i loro sentimenti. E, infine, le tue trame sono , almeno per me, sempre molto originali.

Prendiamo questa storia per esempio? Adoro le OT12 (che non siano orge al 100% però) ma ne ho lette davvero pochissime e credo che la tua sia la prima OT12 italiana che leggo .  L' idea del gioco della bottiglia era geniale (complimenti a te e Xiumin xD) e mi piace come hai "organizzato" il gioco . Le coppie che hai scelto erano inusuali ma a me , che adoro i crack pairing, sono piaciute tantissimo (anche se c' era pure Kris , io adoro la Chanyeol/Kai  e spero che in futuro scriverai qualcosa in più su di loro come sulla SuChen) . Già dal primo bacio tra Sehun e Baek mi sono saliti i feels alle stelle e poi la storia si è fatta sempre più intrigante ed interessante . Il momento SuChen mi ha quasi ucciso e anche gli accenni HunHan durante la Luhan/Tao e la Sehun/Tao . Poi il "prendetevi una stanza" a Kai e Baek poi mi ha fatto morire dal ridere . Certo che tu sai tirare proprio fuori la parte perversa degli EXO , eh?

Ti meriti un sacco di complimenti .Hai scritto una one-shot fantastica.

Scusami per la recensione non-sense ma non sapevo bene come dirti che ho adorato questa storia , come adoro tutte le tue storie , e spero produrrai altro in futuro .

Complimenti ancora e alla prossima.

03/08/15, ore 00:03

Inizio con il dirti che mi sono dovuta prendere un giorno intero prima di recensire questa fic, perché mi ha talmente frastornata (in senso buono), che non riuscivo a formulare pensieri sensati.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per la grammatica e lo stile (LO STILE YAS) che a parer mio è davvero bello, scorrevole e ti coinvolge. E il tuo lessico è invidiabile-! Io mi devo sempre tenere il vocabolario appresso per la quantità di vocaboli che non mi vengono in mente!
La one-shot mi ha acchiappata già dalla descrizione, quando è saltato fuori "OT12". Le lacrime. Stavo cercando una bella OT12 già da un po' di tempo e credevo si fossero estinte. Poi però tu salti fuori e salvi il mio pomeriggio!
Fanks gurl, you made my day (.............life.).
Inutile dire che la sfilza di porcate che combinano i 12 pargoli è descritta egregiamente, e leggendola, la situazione, risulta buffa e sensualissima allo stesso tempo. Durante la lettura ero un ammasso di risate e sudore, sul serio. Non capivo se prevaleva di più il divertimento per la situazione generale o l'imbarazzo per la quantità di roBBe che fanno.
Ti confido che ho un debole per gli EXO che giocano al gioco della bottiglia. Che sia una shot o una long, se si presenta la situazione il mio cuore fa un doppio salto carpiato. Adoro il modo in cui le cose si sviluppano e gli abbinamenti che si vanno a creare.
Già solo la TaoHun e la ChanSoo mi hanno resa estremamente felice. Troppo felice. Più che felice. E non rientrano neanche nelle mie OTP! (ma cosa sono ormai le OTP)(ah ah ah)
Altro thumbs-up va a Jongin che FINALMENTE viene descritto come il giuvincello spensierato e anche un po' ingenuo che è. Insomma, Jongin è piccino. Estremamente piccino, nella mia mente. Non ha nulla a che vedere con Kai, sono proprio due entità separate. Quando finisce per farsi toccare da Baekhyun in modo anche parecchio casuale e grezzo mi ha fatto pensare ad una persona un po' inesperta rispetto agli altri. E' pur sempre uno dei più piccoli, mi sembra giusto!
E il finale, oh, il finale. Troppo bello! Ho riso da matti. Prima Chen e poi Xiumin che si beccano i boyZ e finiscono anche loro per cuccare alla grande. Sarebbe stato uno spreco lasciarli lì da soli a non fare nulla (oppure sarebbero potuti finire assieme)(ormai la XiuChen si è impossessata di me)(ma la XiuHan sARA' SEMPRE UN GRADINO PIU' IN SU).
Insomma, fic piccante, che ti lascia però un sacco di allegria. Appena finita la lettura ero troppo felice di aver letto un qualcosa di così alta qualità che mi ha lasciato un sacco di emozioni e ha soddisfatto tutti i miei kink! ;)

Spero scriverai altro, ho letto che sei stata in pausa per un po'. Ho letto altre delle tue fic e mi son piaciute moltissimo :) Attendo altri tuoi lavori al più presto! Un bacio.

31/07/15, ore 11:19

Oh My God...

non ho parole...

Muoio~ >﹏<

Sehun e Baek sono pure bombe! Senza parlare di D.O dominante! Di solito non mi va a genio, soprattutto se messo insieme a Chanyeol...ma, non so...mi ha lasciata senza fiato! Come Lay, che prima o poi mi farà morire per i troppi feels! Ma devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere un piccolo streap tease fatto dai nostri due dancing machine!

Sarebbe davvero sexy >﹏< (forse anche troppo ^﹏^)
Come anche vedere Sehun geloso! È stato davvero troppo per la mia sanità mentale! ^O^ ( Ma devo ammettere che la morte mia sarebbe stato vederlo insieme a Luhan. Quei due si che mi avrebbero ucciso! soprattutto cn la partecipazione di un Lay malizioso. Oddio, mi viene voglia di disegnarli tutti e tre. My god...morirò prima della fine del disegno! *-* )

Kai mi ha fatto troppo ridere, me lo immagginavo più...intraprendente! Succedono tutte a lui! Non ha neanche potuto avere un momento con il piccolo Baek. ^﹏^

Poi è stato fortissimo vedere Kris e Channie così complici, li adoro troppo! E Jongdae che si prende per Calimero, è stato davvero forte!!!
Per finire, direi che il più manipolatore è decisamente Xiumin! È stato il colpo di grazia! Tutto merito di Luhan e Lay. Quanto li amoooo. xD
Oddio..., pure loro voglio disegnarli...
Aiutoooo~ >﹏<

Ok, ho detto tutto...

Anzi...

È Quasi un peccato che finisca così presto!! ≧◇≦
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 11:21 am)

31/07/15, ore 10:29

Ammetto che io ti stavo aspettando, mi sei mancata veramente tanto <3 Ero in crisi d'astinenza, quindi ben tornata <3
Che ritorno che hai fatto, O.S. meravigliosa, bellissima divina direi <3
Divertente, comica, ma soprattutto, io voglio Luhan e Tao, questi due ragazzi sono ahhh, non si posso descrivere, e poi Kai tenero che si vergogna, e Sehun, oddio, non posso spiegare quando è bella questa O.S., e poi la fine stupenda <3
Ma, si c'è un ma, perché non hai descritto la scena dei tre? Eh? Chanyeol Kris e Kai insieme, loro tre insieme, ti prego dimmi che ci penserai e la scriverai, per favoreee <3
Ps: Sehun e tao, cosa sono quei due insieme, sono morta e resuscitata, per non parlare di D.O attivo e prepotente e Chanyeol passivo e carino <3
Ripeto che è bellissima, mi piace proprio come scrivi e cosa scrivi, sei eccezionale <3