Wishes
di Crysty

megami
10/05/06, ore 11:12

finalmente il secondo capitolo!!!aspettavo davvero da tanto!però ora continuala, perchè è una storia davvero stupenda e merita di essere scritta e conclusa!

Klien '82
27/03/06, ore 20:37

La storia sarebbe anche interessante, soprattutto mi piace il pairing Quis-Seifer e sono parecchio incuriosita dal cambiamento di carattere di Quistis. Però, mi dispiace dirlo, ma la traduzione del secondo capitolo lascia davvero a desiderare. Un po' più di impegno per il prossimo capitolo, per favore, perchè leggere così è abbastanza una tortura.

giodan
18/11/04, ore 14:52

un ottimo inizio! non vedo l'ora di vedere che farà quitis!!!

megami
07/11/04, ore 11:40

ho letto questa storia tanto tempo fa...e ancora oggi spero di leggerne il seguito per quanto è bella!!!

21/11/03, ore 16:11

Fantastique!^O^ Mi è piaciuta un sacco, soprattutto la 'modalità-Rinoa' di Squall!^.^ spero tanto che continui presto, sinceramente parlando, non so cosa aspettarmi!^^'' se rinuncerebbe e basta saremmo arrivati già alla fine, giusto? :P

Selphie
18/08/03, ore 16:10

Bella...mi piace l'idea della coppia Quistis/Seifer e se devo essere sincera se capitasse a me la possibilità (moooooooooolto remota) di sposare Seifer...bhe credo che accetterei di volata....speriamo che Quistis cambi idea....complimenti all'autrice e anche a chi a tradotto....ciao Lucia