Please, stay {God abandoned me}
di kilgrave

07/08/15, ore 17:00

Guarda, io a ben 38 anni ogni volta che rivedo certe scene mi trovo a frignare come se avessi 5 anni ^^;
Una è la morte di Meg che hai descritto nella tua bella drabble.

03/08/15, ore 14:00

Bella bella bellissima!
In poche parole sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Guy di Gisborne: se con Meg aveva trovato un barlume di rinascita, con la sua morte è precipitato del tutto (tralascio tutta la sua redenzione e la ricerca del fratello, non meno importante, anzi, ma qui si parla d'altro; Guy perdonami!)
Quella puntata ancora mi sconvolge quando la riguardo, e tutto il "merito nefasto" va a quel formidabile attore noto come Richard Armitage *w*: il mondo è un posto migliore dopo la sua definitiva ascesa nel mondo del cinema/televisione.
Insomma, complimenti davvero perché te li meriti tutti! Invadi più spesso il fandom che, purtroppo, scarseggia: i lettori leggeranno con immenso piacere ^^
Ciao,
Eruanne

02/08/15, ore 16:23

Senza fronzoli, senza giri di parole, senza dilungarsi troppo... Breve ma incredibilmente intensa. Ho i brividi e le lacrime dietro l'angolo.
Grazie per aver condiviso con noi un altro brandello dell'anima di Guy di Gisborne.

01/08/15, ore 08:45

Mi é piaciuta davvero tanto, é una storia davvero tenerissima.
Guy e Meg sono stupendi assieme e solo ieri ho rivisto questo episodio e la tua storia ha contribuito a spezzarmi ancora di più il cuore çAç
Hika<3