A New Hyrule Warrior ~ La nuova storia della Triforza
di ValyXD

26/08/15, ore 01:57

Ehii ti ho scoperta da poco ma ti A-DO-RO! Mi sono addentrata da poco nel magico mondo di The legend of Zelda, ma veramente pochissimo dato che per ora ho solo Ocarina of Time (poi spenderò tutti i miei soldi per gli altri giochi, chissene importa del cibo lol) ho letto questa fiction in soli 2 giorni XD ma ho deciso di recensire solo qui perché sono un po' pigra ^^' beh dai cerco di rimediare scrivendoti cose che sono venute in mente durante i capitoli. Per cominciare questo Link mi piace un casino, è troppo simpatico e i termini Zeldosi tipo Santa Triforza o Porca Farore, genia XD ci sta che li uso anch'io sebbene mi guarderanno tutti come se fossi un'idiota come se non sapessi già di esserlo e allora scomparirò in una nuvola di fumo (?) insomma in parole povere Link è il mio preferito nella fic e poi finalmente lo sento parlare visto che almeno in OoT non fiata se non per gridare robe a caso durante i combattimenti o mentre fa le capriole #eeeeeaah! #facciocaprioledicendowaah poi devo dirti che Darky e Sasha sono troppo pucciosi insieme ^_^ e sono felice che sia diventato buono anche se all'inizio inizio mi fidavo poco. Comunque anch'io sono per la Zelink e quando scrivi scene su di loro awwww (molto probabilmente stalkererò il tuo profilo per aweggiare di più quindi aspettati altre recensioni u_u) ah piccola parentesi scrivo piccola parentesi invece di mettere un'altra parentesi perché vedere una parentesi chiusa e subito dopo una aperta è brutto (recensendo faccio casino sorry XD) il bello di questa serie di videogiochi è che ci sono abbastanza Link per tutte *^* mmmmh poi proseguendo spero che Savio cambi idea all'ultimo momento se non adesso, uffa che delusione T^T vabbé dai che almeno ha salvato la vita a Sasha sebbene le intenzioni non fossero quelle che sembravano al nostro gruppo di eroi. Mmmmh che altro dire mi dispiace di aver scoperto la fiction così tardi, mi sarebbe piaciuto scoprirla subito non so sai l'attesa, i colpi di scena mi sarebbe piaciuto uff non trovo le parole boh sentirmi partecipe magari recensendo dall'inizio invece di leggere tutto di colpo, anche perché la fic è quasi finita e l'avventura sta per concludersi quindi T^T *piagnucola
Detto questo concludo qui, ciao e alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 02:00 am)

02/08/15, ore 21:20

VALY! TI MERITI 17368764534543785 PUNTI SOLO PER AVER DETTO CONDUNQUNQUNQUEQUE!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHHA
*riemerge dalla dimensione sclero*
Ok! Vai con la recensione seria!
PRIMO:la risata di Ganondorf. Ma ti rendi conto che sono morticchiata?
AHAHAHGRUNF! cit. Ganondorf nella seguente long
Ganondorf:Ehi,guarda che ti potrei spaccare a metà col mio mignolo!
An:*grazie ai mistici poteri della M'sM(perché ce l'ho muahahah)fa sparire le dita a Ganondorf* Tiè. Per rubare la triforza e rapire Zelda ogni santa volta che poi Link deve farsi un mazzo così per recuperare una e una-due.
Ganondorf:MA QUESTO E' BARARE!
An:Sta zitto che hai barato tu col tuo figlioletto del capperetto.
A questo proposito,Savio! TU! TU,INUTILE TIZIO INUTILE! (sì,inutile due volte per una qualche ragione)
Non va bene così! Mai più biscotti per te,ecco!
SECONDO:Link che ride e fa incapperare Ganondorf.
*fa rimanere solo la testa di Ganondorf prima che succeda qualcosa di brutto*
Perché è COSI' che si combattono i cattivi!
ALTRO CHE MASTER SWORD! (scusa Faih -.-")
Savio:*si avvicina furtivo per farmi fuori da dietro*
???:*Fa diventare Savio un panino salame prosciutto e maionese*Eheheh!
Ganondorf:NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FIGLIO!!! CHI SEI TU, PEZZO DI *viene trasformato in una frittata*
???:Eheheh! Ho fatto bene?
An:10 e lode! Eccoti il biscotto.
???:*si mette a mangiare felice il biscottino*
TERZO:Farore è cattiva.
Uhm. Dunque. Farore,Nayru/Naryu e Din sono tre dee,quelle dei gioielli belli di OoT. Naryu/Nayru è blu,Din rossa e Farore verde...ah,ecco che cosa non tornava.
FARORE HA GLI OCCHI ROSSI WTFH!!!!!!
Cioè,in pratica Ganondorf (ora felicemente ridotto a frittata) ha fatto roba tipo convertire Farore al lato oscuro della (tri)Forza o le ha lavato il cervello così che diventasse cattiva???
CAPPERETTI! Ho bisogno di mangiare dopo questo shockante colpo di scena!
*addenta Savio e Ganondorf*
Cattivi:AHIA!
???:Ops,mi sono dimenticato che sono ancora senzienti
An:Eh,vabbé,SK. Almeno soffrono.
Skull Kid:YAY! Posso un altro biscotto?
An:Piglia pure.
Conclusione:GRAN CAPITOLO! Voglio il prossimo!
Ma fai pure con tutta calma che per me non è un problema :3
Ah,e...ok,ti volevo chiedere seeeeeee...potevi mettere anche per un pezzettino piccolino piccolino...un certo personaggio...tu sai di chi parlo... col cappello largo...e la trombetta che prima era un flauto...che aveva due fatine amiche...e che per poco ci spiaccicava addosso la luna...
Skull Kid:Ehi! E' stata colpa di Majora! Ho gli incubi per quella maschera, sul serio,è tremenda*trema un po'*
An:OOOOOOK,hai capito di chi parlo,sììììì?
Vabbé smetto di rompere!
#HearOurFarwellSongOfStorms