I love Pizza.
di Kary91

15/12/15, ore 09:54

Ok, nella lista delle tue storie questa - di cui non ero nemmeno a consocenza, accidenti a te! - era tra due che ho recensito, quindi ho immaginato di dover assecondare il mio istinto OCD e fare qualcosa in merito, per depennare anche questa.
Probabilmente sarà una recensione un po' fuffa, visto che l'altra mi è costata dieci punti - D I E C I , renditi conto, non sono più in me xD - e ho esaurito la mia vena intelligente, sempre che ne abbia mai avuta una.
In questa storia, che adoro (guarda quanti incisi ti sto facendo, si vede che sono fusissima), non sono ben riuscita a capire chi, tra Joel e Johanna, sia il bambino. Però ho visto Gale super serio e ho visto anche il motivo per cui lui e Johanna sono tanto affiatati: hanno le stesse sofferenze, ma lui la ammira perché lei riesce a combatterle; e lei ammira lui perché non ha paura di mostrarle. Credo che sia qualcosa di meraviglioso, nonché il motivo per cui con Katniss non avrebbe mai funzionato - sebbene OTP delle OTP e tutto il resto.
Nulla, alla pizza è praticamente impossibile dire di no e quindi anch'io non ho detto di no a questa storia (?). Sto degenerando, aiuto. Ed è stato davvero bello leggere questa cosa così leggera dopo quell'altra tanto triste e disperata.
E voglio un papà come Gale che - sarà l'esperienza coi fratelli più piccoli, sarà che Joel è la sua àncora di speranza - è probabilmente il papà più fantastico del mondo! *___*

02/08/15, ore 19:21

ciaoo
beh, non potevo non recensire una storia con un titolo così... gustoso!
La trama è carina, scritta bene e ben sviluppata.
L'idea è molto originale e poi beh, doce c'è la pizza non può esserci una critica!
Gale padre del piccolo e tenero Joel me lo rende decisamente più simpatico.
Chi l'avrebbe mai detto che Johanna è un'adoratrice della pizza? sarà tanto letale, ma anche tanto golosa!

Detto questo ti saluto.

01/08/15, ore 14:10

Perché questa perla non ha recensioni? Chiediamocelo... Anyway, dopo averla letto (ed essermi fatta tantissime risate) non ho esitato a recensirla. Da napoletana convinta quale sono, non potevo proprio farne a meno :) Il trio Johanna/Gale/Joel è adorabile e mi strappa sempre un sacco di sorrisi. Amo il sarcasmo di Johanna. Tu la rendi così beeeene. E nada. Vado a rileggerla per farmi altre due risate e perché, aggiunho, è adorabilissima. Bacibaci♡♡ Elros