I miei momenti intimi
di lsblsb

28/12/21, ore 13:20

Carino, c’e una buona progressione dai “ preliminari” diciamo così fino alla “conclusione” , diciamo così. È molto essenziale, sarebbe piaciuta un po’ di sceneggiatura, ambientazione, il ritratto della protagonista ad esempio Però ci sono particolari che permettono di avere un’idea della protagonista e della sua personalità.
va detto che vi sarebbero piccole imprecisioni da limare, ad esempio “videi” oppure “cacciai” ..qualche piccola incongruenza ad esempio donna o ragazza? Le convenzioni vorrebbero che in un racconto si dovrebbe scegliere un unico termine e adoperarlo o sottintenderlo sempre, tuttavia questo dualismo in effetti è un piacevole “lapsus freudiano” : significa che esiste un’ incertezza di fondo nella protagonista che ancora non sa se essere donna o sentirsi ancora ragazza; più avanti termini come “fo##ermi” “violata” e “violento” farebbero pensare ad esperienze non del tutto digerite e/o gradite con la sessualità maschile e la sua natura brusca e invasiva, come potrebbe viverla e rievocarla una ragazza dopo i primi rapporti completi ancora ‘spiazzanti’ . Una donna adulta e con molti partner , probabilmente, avrebbe scritto più volentieri di sentirsi penetrata e ricolmata, sarebbe stata nostalgica del membro invece la tua protagonista sta benissimo da sola o quantomeno attualmente preferisce tale condizione ad ogni altra.
Per tornare al racconto esso mi garba. Ti si perdona anche il finale, che è un po’ il vezzo di alcuni debuttanti e che al limite andrebbe reso meglio. Io spero che tu e la tua protagonista abbiate altre storie nella tastiera e ehm... fra le dita... Buona scrittura!

01/08/16, ore 23:24

Ciao☺️

Sono finita su questa storia perché ho letto la tua precedente e volevo vedere se avessi scritto altro.. Beh,vedo che lo hai fatto
Purtroppo però,sono arrivata tardi,credo, e non leggerò altre storie tanto presto,dato che questa risale ad ESATTAMENTE un anno fa

Ma tornando alla storia.. Caspita,se stessa nel video. Non immagino le emozioni che questa ragazza potesse provare guardando se stessa, probabilmente io non ce la farei
Sei riuscita a coinvolgermi molto,complimenti

Unissons