Omoide (Memorie) II
di Rucci

20/02/09, ore 10:16

Mi piace come scrivi. Davvero. Sei breve senza essere rapida e/o frettolosa! T'invidio davvero tanto, così come invidio il modo che hai di scrivere su Aiolia e Marin. (Mi piace il Leone. S'è capito?)

27/01/09, ore 21:09

AWWWWWWWWWWWN. No cioè davvero. Ecco. Sì. Non riesco a parlare. E' bellissima, lirica ed ispirata -ispirante, anche. C'è amore giovanile e maturo insieme, di chi è ragazzo e Dio insieme. Affascinante, e un degno finale a questa raccolta. Alla prossima, tesoro. Ah, e ricordati che i miei Spectre ti vogliono BENEH *C°

26/01/09, ore 21:31

Scegliere di terminare tale raccolta con questo che è quasi un piccolo canto all' Amore Vero è stata una scelta degna dell' ottimo lavoro che hai portato a termine. Sembra quasi che Julian parli, o meglio canti, per tutti i personaggi sin' ora comparsi, per tutti loro, amanti più o meno fortunati. Amore vero dicevo. Così forte e puro da divenire fonte di purificazione e di elevazione dell' animo. - Lei mi ha salvato. Continua a suonare, ti prego, Sorrento. Non smetto di pensarle, e i miei sogni sono colmi di giustizia -: Julian è diventato grande e realmente dotato di forza solo in seguito alla caduta. E l' amore ha reso il suo essere fattibile di una reale divinizzazione. Poichè il potere di una divinità non è solo nel distruggere ma anche nel creare e creare è un atto di amore. L' amore per colei che lo ha sconfitto, salvandolo, rende Julian finalmente il perfetto simulacro di una divinità.

26/01/09, ore 18:00

Un finale assolutamente perfetto a mio parere, splendidamemnte in linea con tutta la raccolta. Ho adorato il tono vagamente lirico di questa drabble, e sulla visione di Julian mi trovi perfettamente d'accordo! Trasmettono una luce vivissima le sue parole, una luce di speranza, e di amore, mi sembra, molto reverenziale. A forza di ripeterti quanto tu sia brava e quanto abbia apprezzato, amato questa raccolta, finirei per fare un commento infinitoXD! Posso solo rinnovarti i complimenti per questo splendido lavoro, che resterà imperituro tra i miei preferiti, virtuali e reali. Alla prossima, un bacione!

26/01/09, ore 13:35

Sei arrivata alla fine in pompa magna e in grande stile, eh, tomoyo? ;O; Sono contenta che tu abbia chiuso così: si respira e sirespira a pieni polmoni. La relazione tra i due - poi che parlo a fare, la vedo esattamente come te, sono autoreferenziale XD - è appena all'inizio, in quell'inizio magico, luminoso latteo e fresco. Julian chiede la musica perchè è stato salvato due volte: dalla brama di potere della "sua" divinità, dalla speranza dell'amore giovane di lei che lo ha preso tra le mani. E' speranzosa e dolce. Li shippo quanto te. E sai bene che li abbiamo in pugno *C* <3 *pensa ad una lunga saga* Contraccambio ogni goccia d'amore. <3 Bacih!