❄ The last door ❄
di VanillaMilk95

13/08/15, ore 17:35

ho appena finito di leggere questo 1°aggiornamento/prologo e devo dire che nonostante che c siano alcuni errori è interessante.
ma come mai non hai inserito la sorella della protagonista(da quel che lasci intendere l'incidente ha cancellato tutta la memoria la memoria di anna,ma per quale motivo?essendo una modern au teoricamente nn elsa non dovebbe avere dei poteri e quindi per questo non capisco la peridita di memoria d anna.e se c'e li ha come li spiegherai?)

02/08/15, ore 10:25

La storia è interessante ed un grande potenziale. Hai caratterizzato molto bene Anna, mentre Elsa credo che non l'hai inserito apposta per farla comparire dopo (ma Anna si ricorda di lei?). Peccato per gli errori di battitura, che in alcuni punti sono molto frequenti, ma basterà che ad ogni capitolo rileggi bene il testo e correggi gli errori che trovi (non ti preoccupare se, dopo averlo pubblicato, ti accorgi che ne sono rimasti uno o due, alla fine è normale :)). Sono curioso di come Anna verrà a sapere dell'incidente che ha avuto con i poteri di Elsa (sempre che non sia un'altro il segreto dei suoi genitori), continuerò a seguire.

02/08/15, ore 02:37

Ecco alcune cose che vorrei dirti sulla storia.
La trama è avvincente, ricca di suspence e (parlo per me) davvero "effetto calamita", nel senso che mi spinge ad inserirla fra le seguite e continuare a leggerla! :)
E poi, ho un debole per le modern AU! Frozen
Il modo in cui narri è misterioso, mistico, e questo dona un tocco speciale alla storia :D
Usi un bel linguaggio, non fai ripetizioni ed hai i miei più sentiti complimenti.
Poi, però, la sintassi lascia desiderare.
Hai fatto parecchi errori sparsi nel testo, tra errori di battitura, d'ortografia e di punteggiatura.
In particolare l'NdA: hai fatto moltissimi errori di battitura!
Ti consiglio di correggerli, perché sarebbe un vero peccato se restassero, rovinerebbero la storia che è davvero fantastica, e se è piena di errori diventa brutta, anche se diversamente è bellisima :)
Non prendere ciò come una critica, sono solo dei consigli che puoi decidere se seguire o meno ;)
Gio