Attrazione Fatale
di Shiren

21/03/09, ore 19:41

cavolo! questa ff è troppo bella!! ti prende fin dal primo capitolo! spero che aggiornerai presto perchè sono veramente curiosissima!! i personaggi sono fantastici e penso che sia superfluo dire che la storia mi piace troppo! a presto, un bacione!!

20/03/09, ore 15:02

Ho letto solo ora la tua storia, mi piace molto, semplice ma molto coinvolgente. Mi piace il tuo stile, i miei complimenti.

19/03/09, ore 19:31

ciao!prego,un commento lo lascio sempre volentieri se è meritato..e la tua storia lo merita!dico sul serio!ti faccio i miei complimenti!Nells ps:oltre alla storia,che è davvero coinvolgente,mi piace anche il tuo modo di scivere!continua così!

16/03/09, ore 21:11

mi piace questa ff!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ciao ciao

27/01/09, ore 21:52

allelujia, finalmente qualcuno che non va sul sentimentale da diabete. bello, molto bello; mi butto sul secondo e aspetto il seguito :*

27/01/09, ore 19:15

non ho capito la trama. Cioé mi piacciono le attrazioni fra migliori amici e ne ho scritto anch'io una. Ma qui non capisco. Allora all'inizio ho creduto che avessero una sorta di relazione solo fisica e che lei non volesse innamorarsi di lui. Poi verso fine del primo capitolo ho pensato che invece era solo lei ad avere questa attrazione verso di lui e che lui la punzecchiasse solo un po'. Ho pensato a questo fino alla fine di questo capitolo dove invece non si capisce se sti baci se li sono sempre dati, se é un punzecchiare di lui o che so io. E poi sembra cmq che sia una cosa che capita spesso, però lei improvvisamente gli dice che non vuole rischiare di rovinare la loro amicizia. Dovrai spiegarmi perché veramente non ho capito molto il rapporto tra i due. Poi, solo un altra piccola critica, forse é un po' esagerata la parte che piange per una cosa che potrebbe accadere. Bisogna dire che é degno di Tiziano Ferro che fa canzoni drammatiche su cose che potrebbero accadergli... ecco. Questo é solo il mio punto di vista spero che andando avanti a leggere riesca a capire meglio ciò che stai cercando di trasmettere =)

26/01/09, ore 21:59

I primi due capitoli mi sono piaciuti molto.A questo punto suppongo che sia inevitabile che fra Luca e la protagonista succeda qualcosa. Questa storia mi piace perchè anche se il rapporto tra i due è particolare, non hai creato tansioni drammatiche eccessive. Lei è sicuramente confusa ma non risulta melodrammatica. Bhè insomma concludo dicendo che ti seguirò sicuramente! ciao

26/01/09, ore 21:15

Ma che tortura cinese!! Ma la cara Giulia è stoica e resiste... Sì ma Luca prima le fa intendere che è meglio rimanere amici (oppure ho capito male io?) e poi la bacia? Sarà preda anche il nostro Luca dei turbamenti del desiderio? Poi Tiziano Ferro capitato proprio a fagiolo come si suol dire... mai che la radio smetta di prendere quando deve! E va beh, alla prossima! Niis

26/01/09, ore 18:38

Uoh! Buongiorno (o buonasera, tutto dipende da quando leggerai)! Sono la prima a recensire, a quanto pare, bene... beh che dire? Non mi è capitato di leggere storie in cui la protagonista provasse attrazione fisica per il suo migliore amico, anzi di solito nasce l'amore platonico, lei che soffre per lui, lui che è innamorato di lei (stai tranquilla, se questa fic dovesse svolgersi in questo modo a me andrebbe benissimo perchè, dopo tutto, questi non sono avvenimenti che capitano di norma e sognare fa sempre bene!), quindi la trama (sempre che io l'abbia afferrata) inusuale per certi versi della tua storia mi intriga... posso farti un piccolissimo appunto? Quando si è vinti dal sonno non si dice "tra le braccia di Morfeo"? Appunto a parte, stile efficace quelle della prima persona, rende bene i sentimenti... aspetto il seguito! Niis