Too Much
di Albascura_

09/02/09, ore 16:58

Deliziosamente dolcissima. E adoro come il troppo di Sakura si abbini perfettamente con la sovrabbondanza di Naruto. <3 Complimenti!

27/01/09, ore 20:10

*.* *ç* k bella fic complimentoni è stupnda e mi piace da morire...la metto nella mia collezione di preferiti uhuh X°°°D bax a presto SAKURACHAN

26/01/09, ore 19:56

So benissimo cosa vuol dire rimanere senza ispirazione, specie in questo periodo, e hai tutta la mia comprensione. E' una fic carina, anche se c'è qualche errore nella forma e la trama non è proprio originalissima. Ma il pairing è trattato, come il tema. Ho apprezzato tantissimo l'uso della parola 'troppo': il fulcro di tutta la storia, il perché del finale. Potevi fare di meglio, ma comunque la lettura è stata piacevole.
Ancora complimenti!!! Baci, V@le

26/01/09, ore 19:03

Molto dolce e i personaggi sono perfettamente IC. E' questo ciò che mi piace del pairing NaruSaku: entrambi avranno i loro difetti ma insieme sono qualcosa di unico. Inutile scervellarsi sul proprio aspetto perchè chi ti ama ti apprezza per quello che sei. Mi è piaciuta molto questa ff, complimenti!

26/01/09, ore 17:29

Uhuh, maledettamente NaruSaku, Vavvy!
Davvero dolce, con una Sakura troppo, troppo tutto, e un Naruto troppo arancione. Molto IC entrambi.
Quando il troppo non stroppia, direi^^
Mi sono divertita: una lettura piacevole e senza sbavature...complimenti!
Grazie per la dedica, è stato bello lavorare con voi!
Jess

26/01/09, ore 17:13

Bella flah, davvero davvero dolce *.*
Sakura è perfetta in questi suoi "abiti"...e Naruto. Davvero...dolce, l'ho già detto, vero? XD
Complimenti
Un bacio
Roberta

26/01/09, ore 16:45

Ripeto quel ti ho già detto nella mail dopo l’invio della storia: è dolcissima**.
Tralasciando il piccolo particolare del mio personale gradimento del pairing [se non ci fosse stato il SasuNaru avrei lottato per ottenerlo xD], trovo che sia veramente una piccola perla. Naruto è veramente IC, con Sakura sta divinamente.
E poi, lo ribadisco anche per questa storia, il tuo stile mi piace veramente^^.
Non so se hai visto che ho recensito anche altre tue fanfiction… Le trovo adorabili**.
Un bacione cara e grazie per la dedica.
Canonist nel cuore <3,
princess21ssj

26/01/09, ore 15:34

Deliziosa. Una deliziosa NaruSaku dove i personaggi sono perfettamente IC e l'introspezione di Sakura è plausibilissima. Naruto è adorabile nella sua tuta troppo arancione! Davvero carinissimo anche il modo in cui hai gestito la situazione, senza lasciarla cadere nel banale.
Brava!
Elena

26/01/09, ore 15:06

ciao! che carina questa NAruSaku! NAruto è dolcissimo e nella sua semplicità e stravaganza riesce a dimostare a Sakura che lei è bella così com'è, perchè se fossimo tutte uguali che bellezza sarebbere?! alla prossima kiss

26/01/09, ore 15:04

Ma yattaaaa! Ma che carosa **
Dolce e carina, yeah, mi è piaciuta too much. ùoù
*hihi* Dai, in ogni caso, apparte le cavolate, complimenti ^O^ Sebbene non sia originalissima (adesso mi uccide x_x), l'ho trovata ben scritta, mi è piaciuta davvero...!
Ora fuggo a studiare XD!

Byeee!