Lo specchio infranto
di Jade MacGrath

piccoletta
27/11/05, ore 12:41

complimenti....èuna storia ke prende e mi piacerebbe leggerne un seguito. aggiorna presto mi raccomando

Jade MacGrath
07/11/05, ore 14:32

Perdono! So che sono secoli che non aggiorno, ma è che ho avuto un blocco dello scrittore un po' rognosetto e un po' d'impegni con l'università. Mi sono rimessa a scrivere, comunque e conto di aggiornare presto. Grazie a Caillean e a Empress per le ultime due recensioni! Jade

06/11/05, ore 22:39

Trovo questa storia molto bella.La trama è già di suo molto affascinante e intensa,l'idea di un' Hermione Pureblood e a tratti Slytherin è intrigante, la sua semi-relazione con Malfoy incostante e problematica, i caratteri dei personaggi un pò OOC ma hanno un loro passato che li rende ciò che sono in modo probabilmente veritiero.Lo stile fluido, veloce e diretto, senza troppi fronzoli è una boccata d'aria fresca.Mi piace ma ho visto che non hai più aggiornato e quindi ho deciso che forse un commentino(che non faccio mai ma solo per pura pigrizia) poteva aiutare.In caso non volessi più continuare questa storia o l'avessi postata già completa su un altro sito mi piacerebbe saperlo, magari con un commentino in risposta o con un'email.Spero di ricevere presto notizie.Empress

Caillean
02/08/05, ore 21:13

Avevo decisamente perso di vista questa ff, e per questo ti chiedo scusa! Ma c'è un lato positivo: in questi primi giorni di vacanza ho avuto tanti capitoli da leggere. Gli ultimi mi hanno rapita, non trovo altre parole! Questo in particolare, a cominciare dalla rabbia di Hermione, che sei riuscita a rendere così bene! Per finire con l'arrivo dei Mangiamorte...E adesso? Ti faccio i complimenti per la complessità della trama, ottimamente architettata! Adesso questa ff non mi sfugge più, davvero no! Caillie

07/06/05, ore 20:40

Uh! Sempre più interessante! Aggiorna presto!

WnnyTheBest
25/05/05, ore 19:31

belllllllissimo! gulp ke kolpo però! la tua storia è originalissima, e sei davvero brava a scrivere, continua così!

25/05/05, ore 18:24

Accidenti, che colpo di scena! Davvero complimenti per l'idea! Povera Hermione, però... sono curiosa di sapere cosa succederà adesso! Aggiorna presto, ciao

Opalix
25/05/05, ore 16:40

Ciao! Volevo farti i complimenti per l'originalità di questa storia, che seguo da un po' di tempo, e che oggi ha toccato davvero il top... idee bellissime e sempre originali! Sei davvero brava e riesci a stupire il lettore! Sono molto belli anche i dialoghi, se posso permettermi l'unica cosa su cui dovresti forse sbizzarrirti di più sono le parti un po' introspettive... è solo un'impressione, spero non ti offenderai! Ancora complimenti! Ciao! Opy

23/05/05, ore 19:31

L'ho potuto leggere solo ora, bel chap. e ora sono troppo curiosa, quindi mi raccomando vai avanti...sinceramente io tifo per Draco, che ci poteva fare lui, se nn sapeva del complex di Hermi....poverino, a me piace tantiximo...ciao ciao, continua così che sei bravixima...

21/05/05, ore 11:22

Che svolta?! Che deve succedere?! *-* sono troppo curiosa, aggiorna presto! Tipico di Draco dimenticarsi, o peggio, addirittura ignorare, la data di compleanno di Hermione... o di chiunque altro. Probabilmente ricorda solo la sua! =) ciao

19/05/05, ore 19:04

Nn vedo l'ora che continui...ogni giorno, vengo qui nella speranza di poter leggere i chap. successivi...bravixima KISS KISS

16/05/05, ore 16:05

Grazie a Kamomilla, kishal, kaho_chan e Julietta_Angel per aver recensito. No, Hermione non è né figlia di Lucius né la reincarnazione di qualche ex amante, ma avrà lo stesso a che fare con quell'uomo e le sue ossessioni. Per un pochino non posterò più nessun capitolo, perché mi sto dedicando ad un'altra parte di questa fic situata dopo un paio di salti temporali che ho intenzione di fare, e anche perché sono vicina a uno dei primi sconvolgimenti della storia e voglio scriverlo a dovere! A presto, Jade MacGrath

15/05/05, ore 18:17

Ti invito ad andare avanti...

11/05/05, ore 19:02

Ottima, la tua ff è bellixima, l'ho letta un pochino a puntate...l'ho trovata una volta, quando mi è caduto l'occhio su questo titolo così strano....complimenti scrivi beniximo e la storia è originale....inoltre nn trascuri niente!!Ti concentri sulla storia Draco\Hermione, ma sai anche occuparti dei problemi di Harry e nn sei mai banale....!!Quindi visto che ora mi interessa tantiximo il misterò di Lucius, in cui c'entra Hermione, ti obbligo ad andare avanti ed a postare presto...complimenti ancora... KISS KISS

07/05/05, ore 18:08

Ah, mi fai preoccupare! Chissà che ha in mente Lucius! Cmq me li vedo i Dursley che scappano a gambe levate da Nocturn Alley! Bellissima la parte in cui Harry e Ginny vanno a vedere la casa! E che elfi domestici troppo carini! Ciao